• User Newbie

    Ottimizzazione in inglese description e title

    Buongiorno a tutti,
    ho bisogno di alcuni consigli/ suggerimenti.
    Devo ottimizzare in inglese Description e Title di alcuni siti di un cliente, i cui testi sono già stati scritti. Non ho un paese di riferimento preciso per il quale ottimizzare, devo cioè farlo per l'english-speaking world in generale.
    Vorrei sapere se:

    1. per settare Google è valido il tool I search from (lasciando vuoto country e settando solo la lingua english)
    2. nel selettore di parole chiave di Google in Targetting posso lasciare vuoto il campo paese e mettere semplicemente inglese come lingua,
      e poi ovviamente incrocio i dati ottenuti in questo e al punto 1, trovando le keyword più efficienti.
    3. eventualmente esistono altri tool o sistemi?

    Il lavoro di inserimento di Description e Title non verrà svolto da me ma dal collega che ha realizzato i siti.

    Quindi, riassumendo, secondo voi è un sistema valido oppure ne esistono altri, per il tipo di lavoro richiesto?
    Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano :smile5:

    Anny73


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    uno dei siti in questione relativo ai miei quesiti di cui sopra è albola.it e il tool citato è isearchfrom.com
    Io ho fatto quel tipo di ragionamento, ma se qualcuno mi potesse dare un cenno se come impostazione va bene, oppure ne esistono altri, gliene sarei davvero grata :bigsmile:
    Attendo fiduciosa :smile5:

    Grazie e buona festa del 2 giugno!
    Anny73