• User Attivo

    Softwaredi promozione...

    Ciao a tutti....
    ...sò che mi sconsiglierete i software di cui vi chiederò sotto ma ci provo lo stesso...:D :arrabbiato:
    ho visto che si propongono in rete programmi per promuovere il sito tipo Addweb Website Promoter e Internet Business Promoter e volevo chiedervi se secondo voi sono affidabili e nel caso quale dei 2 consigliereste.
    Questi programmi penso che monitorino il sito anche "live" dal proprio pc e analizzino tutti i dati come un contatore classico, cercando però di ottimizzare il sito in base alle statistiche, oltre alle funzioni di inserimento in motori di ricerca e directory.
    Ma qui mi sorge un altro dubbio...il processo di inserimento soprattutto nelle directory non è così immediato normalmente, dovendo seguire qualche passo...e come è possibile che questi software facciano tutti gli inserimenti automaticamente?
    Grazie mille


  • Community Manager

    matadero,

    sono molto sconsigliati 🙂

    Lascia perdere, non avrai risultati in questo modo.


  • User Attivo

    ma però avevo trovaro un post su questo forum, in cui mi pare parlassero deo membri master competenti su i programmi utili per il posizionamento ed elencavo anche questi 2...se si usano solo per registrarsi in modo semi-automatico su alcuni motori di ricerca non possono far risparmiare diverso tempo?

    grazie comunque delle risposte...se non ci fossi te...