• User

    Page rank non assegnato

    Salve, ho una domanda da farvi e spero che qualcuno mi possa aiutare:
    non riesco ad avere page rank nonostante abbia link verso il mio sito da pr4 e 5, nonostante sia segnalato su dmoz e su tante altre directory. Sono 6 mesi che aspetto il pr ma all'ultimo aggiornamento ancora niente.
    il mio sito è www.ogamerevolution.com


  • User Attivo

    Infatti è strana la cosa, anche se i link che hai non sono molti, ma almeno un PR3 dovresti averlo.


  • User Attivo

    Google ti segna 6 BL, quindi in teoria almeno PR1 dovresti averlo.


  • Super User

    Sul PR ne abbiamo già parlato molte volte, e sembrerebbe che gli ultimi aggiornamenti dovevano essere quelli di mesi ancora indietro.
    E' molto instabile oramai il PR ed è molto fuorviante la toolbar, perciò preoccupati della visibilità del tuo sito che quella farà la differenza.
    Tornando al PR credo che il sito in questione non sia ancora entrato per un calcolo dell'assegnazione nonostante abbia alcuni link già visti da mister GG.

    :ciauz:


  • User Attivo

    @angelweb said:

    E' molto instabile oramai il PR ed è molto fuorviante la toolbar, perciò preoccupati della visibilità del tuo sito che quella farà la differenza.

    il problema sai qual'e'?
    che le persone associano il pr al posizionamento
    la maggioranza crede questo e quando ti senti dire "il link da te non lo voglio perche' non hai pr, a me serve il pr per salire nelle serp" allora si che ti metteresti a piangere :arrabbiato:


  • User

    Per quanto riguarda il posizionamento sono messo molto bene, ho circa 12 keyword in prima pagina di cui 5 in prima posizione.....:) 🙂 🙂
    Penso di aver fatto un buon lavoro ma un pr decente penso mi aiuterebbe x molte altre cose, tipo scambi link con siti di pr abb alto, miglior posizionamento etc etc, la cosa cmq mi sembra sempre molto strana.... aspettero i primi di gennaio (dovrebbere esserci l'agg di google) e poi, se non avro ancora pr, la cosa diventerà penso preoccupante..... grazie kmq x il vostro interessamento 🙂 🙂


  • User

    @phpone said:

    il problema sai qual'e'?
    che le persone associano il pr al posizionamento
    la maggioranza crede questo e quando ti senti dire "il link da te non lo voglio perche' non hai pr, a me serve il pr per salire nelle serp" allora si che ti metteresti a piangere :arrabbiato:

    hai centrato il problema......... :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • Community Manager

    Tranquillo bluzenith,

    magari il tuo sito non è stato aggiornato con i dati della Toolbar, aspetta il prossimo ed aumenta contenuti e link 🙂


  • User

    thanks.... sicuramente piu contenuti sono necessari, piu links sara un po difficile, visto che cn pr 0 sono pochi che scambiano....


  • Super User

    @bluzenith said:

    Per quanto riguarda il posizionamento sono messo molto bene, ho circa 12 keyword in prima pagina di cui 5 in prima posizione.....:) 🙂 🙂
    Penso di aver fatto un buon lavoro ma un pr decente penso mi aiuterebbe x molte altre cose, tipo scambi link con siti di pr abb alto, miglior posizionamento etc etc, la cosa cmq mi sembra sempre molto strana.... aspettero i primi di gennaio (dovrebbere esserci l'agg di google) e poi, se non avro ancora pr, la cosa diventerà penso preoccupante..... grazie kmq x il vostro interessamento 🙂 🙂

    Ma se tu segui il forum capirai che il PR è relativo e non serve a nulla che solo in fase di aggiornamento e di indicizzazione e non nella classificazione nelle serp, e serve anche a quei "furbetti" che chiedono lo scambio link a PR uguale.

    Il miglioramento nel posizionamento nelle serp te lo da anche un PR0, non dar retta a false illusioni.

    Per il PR non preoccuparti, come dice Giorgio non sei stato calcolato nell'ultimo export, e poi guarda le serp che quelle ti porteranno i risultati 😄