• User

    Scan/index siti in .asp

    Ciao ragazzi,
    mi son trovato nel bel mezzo di una discussione riguardanti i siti in ASP.
    Un mio collega sta preparando un preventivo, perchè vorrebbe convertire un sito in ASP in PHP, giustificando l'azione con un " tra poco Google non scansionerà e quindi non indicizzerà i siti sviluppato in ASP ".

    Non avendo trovato documentazione ufficiale ( ma "solo" risposta/FAQ sul forum Ufficiale di Google ) non riesco a confutare come vorrei questa affermazione.

    avete qualche link per approfondire l' argomento?

    buona serata

    Utonto


  • Moderatore

    Ciao Utonto,

    @Utonto said:

    Un mio collega sta preparando un preventivo, perchè vorrebbe convertire un sito in ASP in PHP, giustificando l'azione con un " tra poco Google non scansionerà e quindi non indicizzerà i siti sviluppato in ASP ".

    Non avendo trovato documentazione ufficiale ( ma "solo" risposta/FAQ sul forum Ufficiale di Google ) non riesco a confutare come vorrei questa affermazione.

    avete qualche link per approfondire l' argomento?
    Dubito tu possa trovare documentazione ufficiale ad appoggiare un'affermazione simile. Non ha senso.
    ASP visto da Google è HTML, e l'ultima volta ho controllato, Google continuava a scansionare e indicizzare siti in HTML 🙂

    Spero d'esserti stato utile


  • User

    Il parere di un esperto fa sempre piacere e non fa altro che confermare quanto avevo affermato.
    Grazie e buona serata

    Utonto