+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Scan/index siti in .asp

Ultimo Messaggio di Utonto il:
    User
    LocalitÓ
    Cuneo

Scan/index siti in .asp

Ciao ragazzi,
    mi son trovato nel bel mezzo di una discussione riguardanti i siti in ASP.
    Un mio collega sta preparando un preventivo, perchŔ vorrebbe convertire un sito in ASP in PHP, giustificando l'azione con un " tra poco Google non scansionerÓ e quindi non indicizzerÓ i siti sviluppato in ASP ".

Non avendo trovato documentazione ufficiale ( ma "solo" risposta/FAQ sul forum Ufficiale di Google ) non riesco a confutare come vorrei questa affermazione.

avete qualche link per approfondire l' argomento?

buona serata

Utonto

Moderatore L'avatar di Federico Sasso
    LocalitÓ
    Genova
    Segui Federico Sasso su Twitter Aggiungi Federico Sasso su Google+ Aggiungi Federico Sasso su Linkedin
    Ciao Utonto,

Citazione Originariamente Scritto da Utonto Visualizza Messaggio
    Un mio collega sta preparando un preventivo, perchŔ vorrebbe convertire un sito in ASP in PHP, giustificando l'azione con un " tra poco Google non scansionerÓ e quindi non indicizzerÓ i siti sviluppato in ASP ".

Non avendo trovato documentazione ufficiale ( ma "solo" risposta/FAQ sul forum Ufficiale di Google ) non riesco a confutare come vorrei questa affermazione.

avete qualche link per approfondire l' argomento?
    Dubito tu possa trovare documentazione ufficiale ad appoggiare un'affermazione simile. Non ha senso.
    ASP visto da Google Ŕ HTML, e l'ultima volta ho controllato, Google continuava a scansionare e indicizzare siti in HTML

Spero d'esserti stato utile
    MODPosizionamento nei motori di ricercaFederico Sasso, autore di Visual SEO Studio - Il tool SEO Italiano, disponibile anche in Inglese, Francese, Polacco, Russo, Spagnolo e Tedesco.

User
    LocalitÓ
    Cuneo
    Il parere di un esperto fa sempre piacere e non fa altro che confermare quanto avevo affermato.
    Grazie e buona serata

Utonto

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.