• User Newbie

    Libri e manuali per seo operativo avanzato

    Salve, ho già seguito il video corso seo 2013 di Giorgio Taverniti e adesso vorrei trovare libri e manuali in italiano che mi permettano di acquisire competenze operative e pratiche avanzate per il posizionamento. Grazie


  • Moderatore

    Ciao massimoippo,
    secondo me il forum sul quale ti trovi contiene contenuti e materiale che vanno ben oltre quelli che potrebbero essere raccolti in singoli libri o materiali.
    E ti offre in più la possibilità di interagire con chi scrive.
    Ciao e grazie per il tuo primo messaggio.


  • Super User

    Ciao,
    ci sono vari testi sulla seo e settori affini ma anche io ti consiglio di iniziare da questo forum in modo tale da poter incontrare più settori collegati direttamente ed indirettamente con il posizionamento. In questo modo potrai testare il campo dal punto di vista teorico e pratico verificando quali sono le aree che ti interessano maggiormente.

    Sappi che quella in cui ti trovi è una community molto ben gestita 😉


  • Super User

    @massimoippo said:

    Salve, ho già seguito il video corso seo 2013 di Giorgio Taverniti e adesso vorrei trovare libri e manuali in italiano che mi permettano di acquisire competenze operative e pratiche avanzate per il posizionamento. Grazie

    Intanto potresti iniziare dal libro di Giorgio Taverniti: SEO Power, è fatto molto bene e ti può aiutare data la struttura più lineare di un libro/manuale.