+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Home sito non indicizzata da google perchŔ?

Ultimo Messaggio di Norman il:
    User
    LocalitÓ
    Rimini

Home sito non indicizzata da google perchŔ?

Buona sera, ho un problema la home del mio sito non viene indicizzata da google. Se provo a fare una ricerca per nome di dominio su google non mi restituisce la home. Da premettere che il sito in questione ha 2 mesi di vita (sviluppato in word press), ho inviato anche una Sitemap tramite search console ma niente da fare. Fatto curioso una decina di giorni fa ho utilizzato lo strumento visualizza come google di search console e dopo aver fatto il recupera ho inviato la home all'indice, ho riprovato ha fare la ricerca da google per nome di domini e al primo posto fra i risultati c'era la home del mio sito, ma tempo 4 giorni ed Ŕ scomparsa di nuovo. Da cosa pu˛ dipendere, che devo fare?

User
    LocalitÓ
    Rimini
    ho dimenticato di dire che le pagine web inviate tramite Sitemap sono 36 ma solo 7 pagine sono state indicizzate da google (ovvio che tra queste 7 non c'Ŕ la home)

User L'avatar di Norman
    LocalitÓ
    Pisa
    Solitamente se si cerca il nome del dominio per intero Google dovrebbe darlo nei primi risultati senza problemi. Hai contenuti e questi sono di qualitÓ? Sono contenuti con una grossa competizione? Nel nome del dominio ci sono parole chiave che, appunto, hanno giÓ un loro mercato e quindi, data la competizione, Ŕ difficile che venga subito indicizzato?
    Klayz Community - GlaucoZega.com (Sviluppo Web)

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.