+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Software per sapere la posizione nelle SERP

Ultimo Messaggio di riga75 il:
    Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75

Software per sapere la posizione nelle SERP

Esiste un programma che mi dica la posizione in cui è situato il mio sito in base a delle parole chiave??

Mi spiego meglio:
    io vorrei sapere, se fosse possibile, se esiste un programa dove io imposto il mio dominio e poi mettere della parole/frasi chiave e lui mi dice in che posizione sono ad esempio in GG, yahoo e MSN.

Grazie mille

Hai bisogno di un esperto per Joomla?. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa

User Attivo
    abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana

User Attivo L'avatar di Ryan Giggs 79
    io uso questo: http://www.seoutility.com è di un italiano (credo anche che scriva a volte su questo forum) ed è abbastanza preciso nei risultati.

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Giggs 79
    io uso questo: http://www.seoutility.com è di un italiano (credo anche che scriva a volte su questo forum) ed è abbastanza preciso nei risultati.
    Si è un mio amico
    Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum

Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Giggs 79

Ok però io volevo qualcosa che mi permettesse di salvare i risultati in modo da studiarli.
    Grazie

Hai bisogno di un esperto per Joomla?. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa

Banned L'avatar di Rinzi
    Citazione Originariamente Scritto da Tymba
    http://www.advancedwebranking.com/

questo è buono...oppure prova Ranking manager

User Attivo
    abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
    l'ho anche comprato ora

l'avevo provato un paio di volte in demo e l'ho trovato simpatico, ho acquistato la versione standard (perchè ho il braccino corto quando provo software nuovi) se durante l'utilizzo stressato del software si comporterà bene e farà il bravo acquisto la versione professional che ha delle possibilità decisamente interessanti.

il fattore che mi ha spinto ad acquistare questo software è stato il fatto di poter creare illimitati progetti (quindi uno per sito e se si gestiscono più di 3-4 siti comincia a diventare complesso) e per ogni progetto illimitate key.

il controllo viene fatto su tutti i motori di ricerca che si vogliono controllare, si ha a disposizione una lista veramente completa e si scelgono quelli di interesse.

La cosa splendida però è la pianificazione ovvero basta mettere il software su un computer sempre acceso e far fare gli aggiornamenti la notte.
    con una cinquantina di key e 5 progetti è facile che ci metta anche un'ora / ora e 1/2 però tanto lavora mentre io faccio le nanne e la mattina mi trovo i risultati aggiornati.

mantiene lo storico e questo permette di vedere l'andamento della key analizzata su ogni motore di ricerca.

l'unica cosa purtroppo +è che la versioen standard non permette di fare report quindi non posso lasciarlo su un server in ufficio e caricare su un sito solo il report ma devo consultare i dati direttamente dal programma ma penso, se non crea problemi ed i risultati che restituisce sono abbastanza veritieri, di investire altri soldini e prendere la versione prof.

il costo della standard è di 59 euro quindi decisamente abbordabile.

ModSenior L'avatar di bocas
    Segui bocas su Twitter Aggiungi bocas su Google+ Aggiungi bocas su Linkedin
    io trovo interessante anche Ranking Manager, uno dei meno limitativi nella versione demo, ed uno dei pochi che conosco che tiene conto anche dei sottodomini per l'url in questione anche senza specificarli, mentre gli altri che ho provato no (se ne conoscete qualcuno con simile caratteristica ditelo che per me è utile )
    Emanuele Bolondi
    Mi trovi su: emanuelebolondi.com | twitter | google plus

User
    ho scaricato pochi giorni fà la demo di ranking Manager, a prima vista mi smebra mooolto valido, c'è da dire che nn ho mai usato questi software quindi la mia valutazione è praticamente inutile
    Xò usandolo nn sò come ho fatto fino ad ora senza

Citazione Originariamente Scritto da Tymba
    l'ho anche comprato ora

l'avevo provato un paio di volte in demo e l'ho trovato simpatico, ho acquistato la versione standard (perchè ho il braccino corto quando provo software nuovi) se durante l'utilizzo stressato del software si comporterà bene e farà il bravo acquisto la versione professional che ha delle possibilità decisamente interessanti.

il fattore che mi ha spinto ad acquistare questo software è stato il fatto di poter creare illimitati progetti (quindi uno per sito e se si gestiscono più di 3-4 siti comincia a diventare complesso) e per ogni progetto illimitate key.

il controllo viene fatto su tutti i motori di ricerca che si vogliono controllare, si ha a disposizione una lista veramente completa e si scelgono quelli di interesse.

La cosa splendida però è la pianificazione ovvero basta mettere il software su un computer sempre acceso e far fare gli aggiornamenti la notte.
    con una cinquantina di key e 5 progetti è facile che ci metta anche un'ora / ora e 1/2 però tanto lavora mentre io faccio le nanne e la mattina mi trovo i risultati aggiornati.

mantiene lo storico e questo permette di vedere l'andamento della key analizzata su ogni motore di ricerca.

l'unica cosa purtroppo +è che la versioen standard non permette di fare report quindi non posso lasciarlo su un server in ufficio e caricare su un sito solo il report ma devo consultare i dati direttamente dal programma ma penso, se non crea problemi ed i risultati che restituisce sono abbastanza veritieri, di investire altri soldini e prendere la versione prof.

il costo della standard è di 59 euro quindi decisamente abbordabile.
    Ho scaricato il Ranking-Manager ma ho sbagliato qualcosa perchè ho messo l'indirizzo del mio sito, poi ho messo una parola chiave e ho selezionato google italia e ho lanciato il rank ma mi da risultati sbagliati:

RanK:13 (che cos'è questo valore?)
    Pages: 5 ( questo è a che pagina trovo il mio sito???)
    Results: 50 (che cos'è questo valore?)
    Matches: 2 (che cos'è questo valore?)

Il mio sito è tregima.it e ho provato con la parola cucine moderne.
    Provate voi e ditemi cosa sbaglio.
    Grazie mille

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.