• User Attivo

    ordine di ricerca delle parole nella serp

    Ciao a tutti...oggi sono in vena di domande...!
    Ho notato che,ricercando "parola1 parola2" appaiono alcuni risultati, mentre ricercando "parola2 parola1" ne appaiono altri.....questo vuol dire che google stabilisce una sorta di "priorità" all'ordine di parole inserito?

    Grazie.


  • Bannato User Attivo

    semplicemente parola1parola2 è una key diversa rispetto a parola2parola1...non c'è priorità....vengono viste come ricerche diverse..


  • User Attivo

    @--Phoenix-- said:

    Ciao a tutti...oggi sono in vena di domande...!
    Ho notato che,ricercando "parola1 parola2" appaiono alcuni risultati, mentre ricercando "parola2 parola1" ne appaiono altri.....questo vuol dire che google stabilisce una sorta di "priorità" all'ordine di parole inserito?

    Grazie.

    Si, in genere le parole più vicine all'inizio della frase hanno un peso maggiore.


  • User

    ma in alcuni casi google visualizza per la ricerca parola2 parola1 anche risultati con parola1 parola2 quindi non è indifferente alla loro presenza...
    ha più valore il fatto che siano nell'ordine giusto della ricerca


  • Bannato Super User

    se cerchi parola1parola2 google, in linea di massima, ti visualizza prima i siti che contengono entrambe le parole nell'ordine che tu hai scritto, poi quelli che le contengono entrambe e basta, poi i siti che contengono solo parola1 e poi solo parola2 (senza considerare parole simili o correlate).
    dalle serp che monitorizzo mi sembra di poter affermare una cosa del genere, però ci sarà sicuramente qualcuno che ti può fornire una risposta ancora più precisa.
    🙂