• User

    aumentare il peso delle keywords

    sto facendo degli esperimenti x migliorare il posizionamento della mia pagina web, in visione futura di prendermi un dominio mio... ho analizzato questo "esperimento" con webceo e mi dice:

      1. Optimization advice
        B. Main on-the-page factors influencing your ranking

    **1. <HEAD> area: *META Keywords 1. Your keyword weight in the META Keywords is too low! When it comes to this tag, the higher the keyword weight, the better. Meanwhile, on your page, keyword weight doesn't come to more than 6,9%. Try to remove the least informative and least relevant keywords, thus increasing keyword weight.

    cosa devo fare x aumentare il peso delle KEY?

    il mio sito parla di new york e le key sono queste:
    new york, foto, fotografie manhattan, foto grattacieli, twin tower, torri, world trade center, empire, statua libertà, grande mela, big apple, fotografie, ground zero, grattacielo, foto skyline, sfondi, screen saver

    grazie e scusatemi se la domanda è sciocca... ma sono un novellino! 🙂


  • Bannato Super User

    in generale, aumentare il peso della key si traduce con "scrivila più volte, ripetila"...
    però webceo ti suggerisce di aumentare il numero di volte che scrivi la tua key principale nel tag keyword; questo tag, in realtà, non viene tenuto molto in considerazione dai motori, in particolare da google, che da maggior peso ai fattori esterni al sito, pensa che c'è chi il meta tag keywords non lo metto proprio! 🙂

    la domanda non è sciocca!
    tu sei qui per studiare e imparare e noi per aiutarti!
    buono studio 😉

    :ciauz:


  • User

    quindi lascio quelle che ci sono già... che dici?

    [piccolo OT]
    x molto tempo sono stato nei primi 4 quando cercavi con google "foto new york" senza mai avere fatto un granchè... solo facendo molto scambio-link... adesso sono finito in 9a pagina senza fare nulla (probabilmente google si è accorto che aveva preso un abbaglio!)... per questo mi sono messo in testa di imparare SERIAMENTE le tecniche per il posizionamento nei motori di ricerca... devo dire che questo forum è una vera miniera di informazioni!
    grazie!!!
    [/OT]


  • User Attivo

    Io farei un'altra cosa per le keyword, mettine una per pagina con attinenza al tema.

    Ad esempio la pagina che parla delle foto di NY come keyword potresti usare foto new york, stesso concetto per tutte le altre.

    Ciaooo:D


  • User

    è un'ottima idea! al prossimo aggiornamento che faccio, cambio tutte le key! grazie!