• User Attivo

    Aggregatore di notizie che non sia penalizzato

    Dovrei fare un sito (preferirei utilizzare wp) che aggreghi delle notizie interessanti di una 10ina di siti.
    I post li creerei io manualmente quindi non mi occorrono pluigin.
    Come potrei fare per non essere penalizzato visto che "copierei" articoli scritti in altri siti?

    Pensavo di creare ogni articolo copiando l'immagine e solo tot parole dell'articolo originale e in fondo metterci il link all'articolo originale...

    Cosa potrei fare per non essere penalizzato?

    Grazie


  • User Attivo

    @Ricsca5 said:

    Dovrei fare un sito (preferirei utilizzare wp) che aggreghi delle notizie interessanti di una 10ina di siti.
    I post li creerei io manualmente quindi non mi occorrono pluigin.
    Come potrei fare per non essere penalizzato visto che "copierei" articoli scritti in altri siti?

    Pensavo di creare ogni articolo copiando l'immagine e solo tot parole dell'articolo originale e in fondo metterci il link all'articolo originale...

    Cosa potrei fare per non essere penalizzato?

    Grazie

    Mi viene da dire "Pregare".
    Purtroppo quello che vuoi fare tu, sia automatizzato che a mano, è un vecchio stile di siti internet morti tutti con l'avvento di Google Panda.
    Non esiste modo di non essere penalizzati, un sito che copia non ha nessuna utilità per la rete e per gli utenti, i contenuti sono ciò che interessano a tutti, quindi io personalmente mi concentrerei sul creare un sito che faccia la differenza in termini di contenuti, magari anche pochi ma buoni, invece di sprecare tempo in un sito che prende da diverse fonti le notizie per importarle belle e copiate, siano esse intere o parziali.


  • User Attivo

    Ok grazie