• User Newbie

    Problemi conteggio visualizzazioni blogger

    Buongiorno a tutti.
    Ho un blog che fino ad un paio di settimane fa riceveva circa 1000 visite al giorno conteggiate da blogger.
    Ora è già tanto se arrivo a 100 visite. Ho scoperto che non vengono più visualizzate le visite effettuate attraverso il cellulare che costituivano più dell'80% del totale delle visite.
    Dato che poco prima di avere questo problema ho inserito gli adsense nel blog ed anche shiny stat mi chiedevo se il problema possa dipendere proprio da questo. Ad ogni modo ieri ho eliminato sia adsense che shiny stat ma il problema persiste. Spero che qualcuno possa aiutarmi.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂
    Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.


  • Bannato User Attivo

    E' una cosa abbastanza anomala, comunque è abbastanza improbabile che siano adsense o shinystat a creare questo problema..
    Altre modifiche fatte nell'ultima settimana?


  • User Newbie

    Ciao ho lo stesso problema anch'io con blogger... di recente non ho modificato nulla su adsense o altro, ma riscontro il problema da quando Google ha deciso di dismettere Google+, mi è giunta la comunicazione via e-mail e, successivamente, ho trovato un messaggio al riguardo sul mio blog. Dopo aver chiuso l'alert gli articoli non hanno più mostrato le statistiche sulle visualizzazioni, pensando che fosse un problema relativo all'utenza google+ ho provveduto a creare una utenza "Blogger", ma il problema è rimasto...
    Magari può aiutare a capire cosa sia successo.