Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 12-12-06, 19:06   #31 (permalink)
User

L'avatar di rfilippini

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Brescia, Roma
Invia un messaggio tramite Skype a rfilippini
Peccato che non sono riuscito a venire. Ero ad Orlando e poi alla NASA a cercare qualche interessante formula per il SEO del Futuro verso la luna e poi marte!

Ciaoo
rfilippini non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 12-12-06, 19:09   #32 (permalink)
Banned

L'avatar di cibino

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: treviso
Invia un messaggio tramite MSN a cibino Invia un messaggio tramite Skype a cibino
e non ci dai nessuna informazione?
cibino non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 13-12-06, 12:19   #33 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Locri
Invia un messaggio tramite MSN a vincenzino80 Invia un messaggio tramite Yahoo a vincenzino80
Quand'è che iniziate a darci qualche informazione sul convegnoi tenuto? Io sono curioso di sapere a quali conclusioni siete giunti e le nuove conoscenze che avete acquisito!!!
Vecchio 13-12-06, 14:24   #34 (permalink)
Esperta

L'avatar di nelli

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
ok io ho cominciato in webmarketing (discussione su come gli utenti usano i motori di ricerca - sull'intervento di Mariangela Balsamo) ma presto avrete tutti (o quasi) gli interventi..con commenti, appunti e altro... in diversi si stanno attivando.

giorgio ne terrà traccia in gt news come anche dei vari blog che hanno parlato del convegno gt

Vecchio 13-12-06, 17:48   #35 (permalink)
User

L'avatar di fra_975

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: mare
anche io non sono riuscita a salutare nessuno...sono sgattaiolata via prima perchè avevo il maritozzo malato che attendeva nella hall

Quote:
deborahdc
Nelliii Fra Fufissima a rapporto
Apriamo un post dove indichiamo i bellocci del forum?
ah!!tengo famigliaaaaa!!!!!!
a parte gli scherzi il mio preferito è stato sempre Fello :-)

p.s. anche io ho un pò di materiale sul convegno perchè ho dovuto stilare il resoconto per i capi.. vorrei metterlo a disposizione di tutti come si fa?
grazie

Ultima modifica di fra_975 : 13-12-06 17:56.
fra_975 non in linea  
Vecchio 19-12-06, 19:39   #36 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Salve a Tutti

Ho lasciato passare un pochino di giorni per permettere a tutti di commentare questo thread, a me di riprendermi, alla blogosfera di "feedbackare" questo Convegno GT, ed ai Moderatori di descrivere gli interventi.

Quindi, ho fatto due raccolte:

La blogosfera sul Convegno GT

I Thread aperti nel Forum GT

Ho preferito, a caldo, fare un post nel mio Blog.

Sono felicissimo che questo Convegno GT sia piaciuto un sacco e sono contento dei Feedback online. Ora sto un attimo ricapitolando tutto quello che ho ricevuto (di feedback) per riuscire l'anno prossimo a farne uno ancora migliore

Grazie di cuore per i vostri commenti

PRONTI I VIDEO DEL IV CONVEGNO GT

Giorgiotave non in linea  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione