![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User
|
Peccato che non sono riuscito a venire. Ero ad Orlando e poi alla NASA a cercare qualche interessante formula per il SEO del Futuro verso la luna e poi marte!
Ciaoo |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User
|
Quand'è che iniziate a darci qualche informazione sul convegnoi tenuto? Io sono curioso di sapere a quali conclusioni siete giunti e le nuove conoscenze che avete acquisito!!!
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ok io ho cominciato in webmarketing (discussione su come gli utenti usano i motori di ricerca - sull'intervento di Mariangela Balsamo) ma presto avrete tutti (o quasi) gli interventi..con commenti, appunti e altro... in diversi si stanno attivando.
giorgio ne terrà traccia in gt news come anche dei vari blog che hanno parlato del convegno gt ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: mare
|
anche io non sono riuscita a salutare nessuno...sono sgattaiolata via prima perchè avevo il maritozzo malato che attendeva nella hall
Quote:
a parte gli scherzi il mio preferito è stato sempre Fello :-) p.s. anche io ho un pò di materiale sul convegno perchè ho dovuto stilare il resoconto per i capi.. vorrei metterlo a disposizione di tutti come si fa? grazie | |
|
Questa è la tua vita e ogni giorno che passa sta finendo. - Fight Club - Ultima modifica di fra_975 : 13-12-06 17:56. |
||
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Salve a Tutti
![]() Ho lasciato passare un pochino di giorni per permettere a tutti di commentare questo thread, a me di riprendermi, alla blogosfera di "feedbackare" questo Convegno GT, ed ai Moderatori di descrivere gli interventi. Quindi, ho fatto due raccolte: La blogosfera sul Convegno GT I Thread aperti nel Forum GT Ho preferito, a caldo, fare un post nel mio Blog. Sono felicissimo che questo Convegno GT sia piaciuto un sacco e sono contento dei Feedback online. Ora sto un attimo ricapitolando tutto quello che ho ricevuto (di feedback) per riuscire l'anno prossimo a farne uno ancora migliore ![]() Grazie di cuore per i vostri commenti ![]() ![]() | |
|
|
|