![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Forlì
|
Convegno Nazionale GT
Ciao a tutti,
sono appena arrivato a casa dopo il fantastico week end a Firenze. Volevo fare i complimenti a Giorgio e a chi con lui ha organizzato l'evento...e volevo ringraziare tutti i relatori che sono intervenuti mettendo a disposizione di tutti la loro grande esperienza. Speriamo di incontrarci ancora presto. Ciao Alessandro |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Un grandissimo abbraccio a Giorgio Kya e Marcello. Il convegno è stato eccezionale, chi non c'era si è veramente perso moltissimo.
Complimenti ai relatori, tutti. Argomenti trattati in maniera completa, chiara e con grandissima professionalità. Giorgiiiiiino sei un grande ![]() A più tardi. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Mi aggiungo anche io alla coda di complimenti... gran bel finesettimana.
Utilissimo e interessantissimo. Giorgio continua così!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Ubicazione: Lecce
|
Giorgio complimenti ancora, mi sono trovato veramente bene, comunque nella scheda dei feedback ho scritto qualche consiglio per migliorare il prossimo convegno.
Grazie ancora, e complimenti a tutti i relatori che hanno partecipato. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
Attendevo con ansia questo 3D.
Da breve spettatore passivo faccio i miei complimenti a tutti e saluto Giorgio, Must e Fradefra di cui ho fisto i suoi primi 2 minuti di Blog Aziendale sabato 9. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2005
|
Beh, che dire, non mi spreco in complimenti anche io..direi che son di default. L'incontro è stato utile e spero che presto qualcuno (certo, magari anche io) riporti qualche maggiore dettaglio in modo da condividere con tutti non solo che è stato un bell'incontro, ma di cosa abbiamo parlato e cosa abbiamo condiviso.
In realtà non è facile. E scommetto che il buon Giorgio farà di suo una serie di post tematici su ogni intervento. Dal mio, vi dico che la cosa che mi è piaciuta di più, è stato lo spirito, molto da 'forum' e molto da 'siam tutti sulla stessa barca'. Si è parlato delle difficoltà di chi fa il nostro mestiere. Difficoltà di trovare dei clienti 'educati' all'importanza del SEO e del marketing sui motori di ricerca. Lo spunto, che vorrei condividere, è la necessità di ridisegnare il nostro ruolo. Porci non solo come meri posizionatori che grazie a h1 in più o in meno ti regalano accessi e posizioni. Dobbiamo elevarci e fornire un vero servizio di qualità, trasformarci non in meri ottimizzatori, posizionatori o gestori di campagne, ma divenire veri e propri consulenti di prodotto. E' o non è vero che la miglior chiave per il posizionamento, è la costruzione di un prodotto web che soddisfi l'utenza? Allora, perchè non proporci come consulenti di prodotto web? Questa la mia personale opinione..spero più avanti di condividere altro con voi! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Rimini
|
Un grazie sincero a Giorgio, Marcello e a tutti i relatori.
Come responsabile di un'azienda che ha nell'e-commerce la fonte principale del suo fatturato (non sono un opetarore Seo/Sem), posso dire di aver tratto dal convegno vantaggi e grande ispirazione. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
mi aggrego agli altri nel fare i complimenti per il convegno.
ottimi interventi e ottima organizzazione. oltre al discorso formativo, è stato bello poter (ri)vedere persone del forum e conoscere molte facce dietro ai nick. @giorgio: ho valanghe di appunti da postare.. e sarei pronta per partire con discussioni a raffica su vari argomenti, mi domandavo se c'è un modus operandi che preferisci. non so.. fare una sovradiscussione con tutte le varie sotto discussioni collegate? in posizionamento ? in web marketing? o nella sezione più attinente? perchè per es tutta la questione dei blog (aziendali) starebbe bene sia qua in posizionamento, sia in webmarketing che in blogosfera. interessante anche quanto emerso sulla professionalità del seo, come riportato da seogoogle e sui prezzi dei servizi web. infatti qui ne abbiamo già cominciato a parlare.. saluto deborah e gli altri presenti (di alcuni dei quali purtroppo apprendo solo ora la presenza!) complimenti a tutto lo staff. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User
Ubicazione: Forlì
|
Mitttico il coffi brik!...e aggiungerei anche W l'America...o meglio quel che ne viene in qua.
Grande Giorgio! ;-))) Quote:
| |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao Nelli ciao Fra non sono riuscita a salutarvi ero stanchissima e poi avevo Fello e Bocas che da bravi cavalieri mi hanno portato alla stazione
Grazie di cuore ragazzi ![]() Un saluto tutto speciale a Must anche se poi mi deve spiegare "l'etimologia" del suo nick e uno a Stuart come sempre un grande. Tutti bellocci direi. Anzi Nelliii Fra Fufissima a rapporto Apriamo un post dove indichiamo i bellocci del forum? ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
dire utile è poco!
grazie ragassi! Nik |
|