Beh quacosa deve essere successoOriginariamente Scritto da Nicola
![]()
Beh quacosa deve essere successoOriginariamente Scritto da Nicola
![]()
Praticamente credo di si..Originariamente Scritto da friskon
Cmq qui ci sono le regole![]()
Esilarante... Un SEO contest con regole che prescrivono di non infrangere le linee-guida di Google...
Quasi quasi mi vien voglia di partecipare "fuori concorso".![]()
vorrei partecipare anch'io miiiiiiiiiiii la c2non si può mai sapere... se qualcuno sa di più mi faccia sapere (AzZiE) non son riuscito a capire dove si iscrive il sito... (a stento parlo italiano(e a scriverlo ancora peggio)) difetto di essere napoletano e di aver solo la 3^ media con sufficiente
![]()
Ultima modifica di friskon; 22-01-07 alle 22:50
Cerchi Giochi Gratuiti ? Eccoti servito!
Non credo ci sia bisogno di "iscriversi" per partecipare. (O sì?)
ho visto nei primi posizionati uno con blogsport.com... ed anch'io l'ho aperto lì (oggi) penso sia valido vero ?
No, non è valido, ho chiesto io personalmente, ecco la mia email:
Hi,
I’m interested to SEO contest. Can I participate to the contest with http://www.globalwarming-awareness20....blogspot.com/ domain?
I registered it today,
Thank you
E la loro risposta:
sorry, no it's not possible. it's a subdomain of a old domain, so not 100 % fair.
Kind regards
ah... in poche parole uno deve cacciare i piccioli senza sapere poi che farsene del domionio ?magari poi tutti ci costruiscono directory su x non buttarlo nel wc
(scusa a tutti quelli che hanno acquistato un dominio...) che forse lo prendo anch'io
![]()
Originariamente Scritto da phpone
![]()
http://www.google.com/search?hl=en&l...oitaliano.info
Si ma ancora non ci hai spiegato il motivoOriginariamente Scritto da Nicola
![]()
Potrebbe non saperlo.
Ad esempio mi sono accorto che nel mio sito vi era sotto l'immagine del logo un <h1> con del testo che poi veniva sostituito dall'immagine con i CSS. Ho levato il testo specifico e ci ho messo un generico "logo" per evitare problemi, dal momento che ho letto possa essere male interpretato da Google.
Però ora mi viene il dubbio: anche la generica scritta "logo" potrebbe essere considerata spam?
InteressanteOriginariamente Scritto da kerouac3001
![]()