![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Torino
|
Si però io credo una cosa... che sia un concorso impari. Chiaramente secondo me vincerà un team o inglese o americano.
Chi ha link in entrata forti da siti in lingua inglese è avvantaggiato. Io posso portare link solo quasi da siti italiani come credo molti di voi... In ogni caso buona fortuna a tutti coloro i quali parteciperanno. Se vincono i french mi sparo eh... quindi impegnatevi almeno a tenerli dietro!!!!! (con tutto il rispetto ma non so se avete notato sono un po' montati). PS: chiaramente mi unirò più avanti a chi lavora su sto progetto per un obiettivo comune ... prima io vorrei solo testare un po' Ciau a tutti... in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
E' un concorso che secondo me, non potrà mai essere vinto da un italiano...
Sappiamo bene quando conta la link popularity in una lingua "a tema" con la parola chiave. E' logico che magari un americano che ha un forte network in lingua inglese a cui appoggiarsi sbaraglia tutti...quanti.. Noi lavoriamo in Italia ed ottimizziamo i siti per la lingua italiana. Non esistono miracoli...per mettere quella key al primo posto.. ci vogliono solo buoni link in entrata (che un italiano difficilmente potrà avere...) |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
|
E' un concorso che secondo me, non potrà mai essere vinto da un italiano...
Sappiamo bene quando conta la link popularity in una lingua "a tema" con la parola chiave. E' logico che magari un americano che ha un forte network in lingua inglese a cui appoggiarsi sbaraglia tutti...quanti.. Noi lavoriamo in Italia ed ottimizziamo i siti per la lingua italiana. Non esistono miracoli...per mettere quella key al primo posto.. ci vogliono solo buoni link in entrata (che un italiano difficilmente potrà avere...) |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Palermo
|
Secondo voi sarà valido un dominio del tipo www.keywords.altervista.org?
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
|
Giusto, hai ragione!! :P
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
|
Che dominio è possibile registrare in tempo reale?
|
|
|
|
| Tags: awareness2007, campionato, globalwarming, mondiale, seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/24310-globalwarming-awareness2007-campionato-mondiale-seo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Globalwarming Awareness2007 | This thread | Pingback | 31-08-07 17:22 | |
| About GlobalWarming Awareness SEO Contest | This thread | Trackback | 22-01-07 02:36 | |
| SEO italiani, uniamoci! - seosems.com blog | This thread | Pingback | 08-01-07 22:16 | |
| Seo Workshop Contest, ma sulle keyword » Posizionamento Google | SEO e Posizionamento motori di ricerca | This thread | Pingback | 13-12-06 12:37 | |