![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti di discussione |
|
|
#33 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
secondo me è meglio creare un sito ad hoc
![]() comunque apprezzo l'iniziativa di petro per il team italiano e dico anche qui (come nel forum di html) che dovremmo creare un forum ad iscrizione privata per discutere delle ottimizzazioni ( intoltre credo a mio modesto parere, senza nulla togliere a petro, che per far partecipare il più seo possibile dovremmo organizzarci [a livello di iscrizione e forum privato] in un sito "neutro" per tutti o anche sullo stesso sito che vogliamo usare per il posizionamento, e ovviamente dovremmo rinunciare ai premi |
|
Ultima modifica di xnavigator : 19-01-07 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
|
Ti dirò che la penso come te, cioè meglio un sito ad-hoc, però mi sta balenando l'idea di provare il piazzamento con un CMS tipo Joomla che utilizzo molto anche per lavoro, così si potrebbero valutare le sue performance paragonate a tutti gli altri.
Ho già registrato il dominio: www.globalwarming-awareness2007-italy.com e per evitare rallentamenti ho anche acquistato MySql così se deciderò per il CMS avrò già tutto pronto. Se partiranno delle iniziative mi piacerebbe provare a sostenerci l'un l'altro, teniamoci aggiornati |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Quote:
![]() Il sito del team credo sia sufficientemente neutro per tutti. Il forum c'è, solo che è riservato agli iscritti. Stiamo discutendo anche sulla convenienza o meno di lavorare su un singolo sito, e su come gestire eventuali premi. Perchè non ti iscrivi e vieni a vedere tu stesso? | |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Credo di aver capito le basi delle landing page P.s. Le iscrizioni sono ancora aperte ![]() | |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
|
Riusciamo a fare una lista dei partecipanti del forum, così da stilare una piccola classifica interna?
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Ragazzi,
cercate di capire bene cosa significa: Quote:
![]() Provate a vedere di far specificare sta cosa ed andateci piano con i link in lingua Italiana. Giorgio ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
|
Ma pensate che i link in lingua italiana possano penalizzare? Al massimo non apportano benefici...o sbaglio?
|
|
|
|
| Tags: awareness2007, campionato, globalwarming, mondiale, seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/24310-globalwarming-awareness2007-campionato-mondiale-seo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Globalwarming Awareness2007 | This thread | Pingback | 31-08-07 17:22 | |
| About GlobalWarming Awareness SEO Contest | This thread | Trackback | 22-01-07 02:36 | |
| SEO italiani, uniamoci! - seosems.com blog | This thread | Pingback | 08-01-07 22:16 | |
| Seo Workshop Contest, ma sulle keyword » Posizionamento Google | SEO e Posizionamento motori di ricerca | This thread | Pingback | 13-12-06 12:37 | |