• User

    Chiedo un vostro parere

    Ciao a tutti, non ho ben capito una cosa.
    Mettiamo che ci sono due siti. Nel sito A vi è un link al sito B e nel sito B un link al sito A. L'etichetta del link è su entrambi i siti la stessa etichetta.
    Ad esempio sul sito A il link è al sito B con l'etichetta "schiume da barba per pelli delicate", e sul sito B il link è al sito A sempre con l'etichetta "schiume da barba per pelli delicate"
    Per etichetta intendo:
    <a href="...">etichetta link</a>

    Secondo voi con questo "metodo" google la vede più come una cosa negativa oppure la vede più come una cosa da promuovere, una cosa positiva?

    grazie
    ciao


  • User Attivo

    @fivepoints said:

    Ciao a tutti, non ho ben capito una cosa.
    Mettiamo che ci sono due siti. Nel sito A vi è un link al sito B e nel sito B un link al sito A. L'etichetta del link è su entrambi i siti la stessa etichetta.
    Ad esempio sul sito A il link è al sito B con l'etichetta "schiume da barba per pelli delicate", e sul sito B il link è al sito A sempre con l'etichetta "schiume da barba per pelli delicate"
    Per etichetta intendo:
    <a href="...">etichetta link</a>

    Secondo voi con questo "metodo" google la vede più come una cosa negativa oppure la vede più come una cosa da promuovere, una cosa positiva?

    grazie
    ciao

    Secondo me la vede come una cosa inutile e irrilevante ai fini del posizionamento.