+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Su gi¨ e sparisce

Ultimo Messaggio di walid il:
    User
    LocalitÓ
    pesaro

Su gi¨ e sparisce

Salve ragazzi sto lavorando ad un sito web da circa tre mesi, la home page cerca di posizionarsi per la parola chiave pi¨ imporante del sito.
    Circa dieci giorni fa dopo aver aggiunto molto materiale al sito la query della home page ha iniziato a fare balzi continui dalla 34 all 13 posizione in base all'orario del giorno ,anche le altre pagne ne hanno risentito ovviamente e cosi fino a che ho deciso oggi di scrivervi.
    In particolare ieri era posizionata tra le prime dieci nella serp e anche altre pagine avevano ottenuto posizionamenti molto alti, non saprei dire se si comportassero cosi perchŔ la home era posizionata alta e quindi ottenevano punteggio da questa o se Ŕ perchŔ soffrono lo stesso problema della home.
    Da ieri sera la keyword legata alla home risulta in posizione 39 e con mio sommo dispiacere sembra non smuoversi da li
    C'Ŕ un'altra in particolare nella sezione "articoli" che con la key principale (quella in H1) continua a passare dalla non indicizzazione alla 10-15 posizione mentre le altre key contenute nella stessa pagina sembrano stabili, se forzo la sua indicizzazione nella search console la key principale torna a comparire nelle serp,magari ci resta un giorno interno e molto ben posizionata per poi sparire nel nulla.
    Qualcuno Ŕ disponbile ad aiutarmi , sono anche disposto a pagare una consulenza per chi riesca a risolvermi il problema una volta del tutto.
    Grazie mille!!!

User L'avatar di Pondero
    LocalitÓ
    Padova
    Segui Pondero su Twitter Aggiungi Pondero su Google+ Visita il canale Youtube di Pondero

sbalzi

Ciao, le performance del sito come sono? Come verifichi la posizione?

User
    LocalitÓ
    pesaro
    Pagespeedtool di google ridÓ 70/100 mobile e 88/100 desktop , l'andamento delle key lo monitoro con un tool sul cellulare e poi controllo che corrisponda facendo la ricerca in incognito dal browser (3 mesi di utilizzo tool e mai un discrepanza) inoltre controllo con semrush e seozoom solo che loro aggiornano un volta al di'.

User L'avatar di Pondero
    LocalitÓ
    Padova
    Segui Pondero su Twitter Aggiungi Pondero su Google+ Visita il canale Youtube di Pondero
    Prova a vedere con pingdom.com per vedere il tempo di caricamento a freddo e poi rilancialo con loadimpact.com in funzione...magari hai un rallentamento importante sotto stress. Con i bounce come sei messo?

User
    LocalitÓ
    pesaro
    Ciao ,il primo tool Ŕ a pagamento e non posso utilizzarlo ,comunque il mio sotto sotto stress non penso proprio ci possa andare visto che avrÓ 5 utenze giornaliere...

Moderatore L'avatar di Dario Scarano
    LocalitÓ
    Firenze
    Aggiungi Dario Scarano su Facebook
    Ciao, se non ci dici la kw Ŕ molto difficile aiutarti. Possiamo fare ipotesi..ma si brancola nel buio. Ci sono tanti motivi per cui questo pu˛ avvenire..

User
    LocalitÓ
    pesaro
    Stesso discorso ieri sera ho forzato l'indicizzazione nella search console della pagina home e di quella pagina che spariva completamente dai risultati (per quella query specifica) e sono ricomparse, e ben posizionate per lo pi¨.
    Brancolo nel buio!!

User
    LocalitÓ
    pesaro
    Il sito era stabile in settima posizione da ormai un p˛ di tempo ,ma da qundo ho forzato l'indicizzazione nella search console dopo aver apportato delle piccole modifica Ŕ andato tutto storto, ora ventiduesimo , ieri tredicesimo , ho provato a spostare la keyword da H2 direttamente in H1 sperando di poter migliorare un p˛ il posizionamento ma nulla, Ŕ anzi peggiorato.
    Non pensavo che chiedere l'indicizzazione a google potesse portare a degli effetti tanto negativi.
    In aggiunta in queste ultime due settimane ho creato due backlink a da due siti DA 35 nella loro sezione a Tema , continua a peggiorare....
    Ultima modifica di Alex.T; 12-01-17 alle 20:45

User L'avatar di walid
    LocalitÓ
    Firenze
    Ciao

C'Ŕ tanto movimento sulle SERP ultimamente. Su e giu e una cosa normale. Un consigio, stai lavorando per migliorare questo sito vero? Non fare una fissa ora su come Google giudica i toi cambiamenti, dagli il tempo, e continua a lavorare COME SE NIENTE FOSSE.

Altra cosa, quando noti questi movimenti, e sempre interessante verificare se sei l'unico a fare questi rimbalsi o sŔ tutta la SERP Ŕ instabile.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.