+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

CDN e indicizzazione immagini: suicidio?

Ultimo Messaggio di OUTL4W il:
    User
    LocalitÓ
    Bari

CDN e indicizzazione immagini: suicidio?

Salve!

Ho visto che usando un CDN come ad esempio Photon su un sito Wordpress, i link delle immagini non sono pi¨ quelli originali del sito ma sono diversi ed esterni al sito!

Questo pu˛ influire sull'indicizzazione e sul posizionamento delle immagini? Se hanno un link diverso come fanno ad indicizzarsi come immagini provenienti dal mio sito?

Moderatore L'avatar di PsYCHo
    LocalitÓ
    Firenze
    Aggiungi PsYCHo su Facebook
    Ciao, suicidio non direi sicuramente. Tu vuoi sapere come si comporta google nella ricerca di immagini?
    MODConsigli ed Aiuti per il tuo Sito - Ciao, mi chiamo Dario Scarano, sono un consulente SEO, se vuoi vieni a trovarmi sul mio profilo Facebook oppure sul mio blog: Seo e Posizionamento.it

User
    LocalitÓ
    Bari
    Ciao PsYCHo grazie per aver risposto. Vorrei sapere se le immagini verranno ancora indicizzate normalmente su Google Immagini con il link al mio sito, e se si posizioneranno esattamente come prima o cambierÓ qualcosa

User
    Citazione Originariamente Scritto da OUTL4W Visualizza Messaggio
    Ciao PsYCHo grazie per aver risposto. Vorrei sapere se le immagini verranno ancora indicizzate normalmente su Google Immagini con il link al mio sito, e se si posizioneranno esattamente come prima o cambierÓ qualcosa
    Sono interessato anche io! grazie

User
    LocalitÓ
    Bari
    Secondo me non cambia nulla e ci sarÓ sicuramente un rel canonical all'immagine originale, altrimenti perchŔ esisterebbero i CDN? Per regalare metÓ del traffico del proprio sito a ignoti? Tuttavia non essendo esperto attendevo conferma da un esperto sul preciso funzionamento...

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.