• User Newbie

    Sitemap , nessun url indicizzato?

    Buongiorno a tutti, premetto che sono nuova sul forum, autodidatta e principiante per quanto riguarda il mondo Seo, ed ovviamente avrei bisogno di indicazioni, quindi grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    Ottobre 2017: Creo un sito con aruba supersite e lo metto on line con il mio dominio appaltisoa
    Tramite consigli di amici, inizio a segnalarlo alle varie directory, a creare una rete di social network aggiornata tutti i giorni ( facebbok, reteimprese, linkedin ), ed usare SEO checker, che mi da per ogni pagina un punteggio di circa 80/90. Controllo su FREE SERP CHECKER ogni giorno, ci sono parole chiave per le quali sono posizionata alla 6 posizione, altre ( forse le più importanti) al 16 posto, e quella che mi interessa davvero non rientra neanche nelle 100 posizioni ( la concorrenza per questa parola è molto alta, ma purtoppo il servizio così si chiama e non posso cambiarlo). Installo Google Analityc e Goole search console ( analisi delle ricerche in 28 giorni: 34 clic 317 impressioni ), e qui viene il bello. La sitemap. Allora, prendo il dominio e digito sulla barra delle ricerche di internet : appaltisoa/sitemap.xml ( ovviamente con www davanti che qui non me lo fa mettere)
    Mi esce il codice, vado su sitemap di google search console, aggiungo la sitemap incollando il codice e dopo qualche minuto mi esce che gli url comunicati sono 11 , e nella parte indicizzati mi esce questo trattino -
    Questo vuol dire che nessun url è stato indicizzato? Ho fatto tutto ieri, è possibile ci voglia un po di tempo? possibile che per un sito intero siano solo 11 gli url? grazie a chi mi aiuterà


  • User Newbie