+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Posizionamento su Google senza contenuti.

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User
    LocalitÓ
    Cuneo

Posizionamento su Google senza contenuti.

Ciao. Volevo farvi una domanda.
    Come potrei far trovare da Google un sito con pochi contenuti? CioŔ, il mio sito dovrebbe funzionare tipo "prontopro", perci˛ senza articoli vari ecc... Per˛ so anche che Google per posizionare un sito guarda proprio i contenuti sempre aggiornati ecc... Come si pu˛ risolvere sta cosa? Si pu˛ solo puntare sulla pubblicitÓ a pagamento?
    Grazie.

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Miago

La domanda che voglio farti Ŕ: siamo sicuri che posizionarsi su Google sia cosý prioritario?

CioŔ, sý, lo Ŕ, ci mancherebbe. Ma hai pensato a tutto il resto prima?
    Due segnalazioni:
    Corso SEO in aula a Bologna - 12 e 13 Ottobre 2018
    FastForward: la rubrica su YouTube dove parliamo di Internet e Web Marketing

User
    LocalitÓ
    Cuneo
    Ciao. Certamente sono consapevole che prima c'Ŕ altro. Solo che mi chiedevo anche sta cosa, i siti con poco o praticamente nulla di scritto, che possibilitÓ hanno di essere trovati dall'algoritmo di Google senza una miriade di pubblicitÓ? So che i siti enormi come pu˛ essere appunto quello che ho usato come esempio spendono addirittura milioni di euro in pubblicitÓ, ma gli altri poveri cristi come possono farsi notare diversamente dall'algoritmo?

User
    LocalitÓ
    Milano
    Guarda sta diventando molto ma molto complicato posizionarsi con articoli anche lunghi, nel senso che magari manco li indicizza Google e non si capisce il perchÚ, figuriamoci a posizionare un sito privo di contenuti

User
    LocalitÓ
    Cuneo
    GiÓ, lo immaginavo... Purtroppo ormai Ŕ troppo facile fare un sito, Ŕ una cosa accessibile a tutti ed i siti che parlano di uno stesso argomento diventano centinaia di migliaia... Ed in prima pagina sono una decina. Penso proprio che se si vuole fare una cosa seria ormai ho si ha un sacco di soldi da "comprarti" i primi posti, oppure Ŕ una causa persa da subito.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    LocalitÓ
    Maleo
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    scusa ma ProntoPro non Ŕ affatto privo di contenuti. Cosa intendi per privo di contenuti?
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.