• User

    problema su sito dove promuovo il dating online

    Salve.

    Ho un sito web in cui promuovo **siti di incontri "classici" **e siti di incontri "per adulti. Il 90% dei contenuti che ho scritto, tuttavia, riguarda i siti di incontri classici, quindi prevalgono parole chiave come: siti di incontro, amore, amicizia, anima gemella, single e altre simili.

    Tuttavia, se accedo al mio Google Webmaster Account> Traffic Search> Search Analytics, sembrerebbe che Google, sul mio sito, abbia individuato solo ed esclusivamente le parole chiave correlate ai siti Web ?per adulti?. Nella lista delle 88 keyword per le quali il sito è indicizzato, infatti, vedo solo parole come : sexy, sex, hard, hot, sesso, e addirittura parole mai usate sul mio sito, come porno, prostitute e robe del genere.

    Non c?è invece una sola kewyord che sia correlata ai siti di incontro "classici", come ad esempio: amore, amicizia, flirt, matrimonio, ecc.

    Perché Google ha rilevato solo le parole chiave "hot" e ha ignorato tutte le altre, nonostante, nel sito, io abbia creato molti più contenuti relativi a siti di incontri "classici" piuttosto che a siti di incontri "per adulti"?

    Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento/suggerimento che verrà fornito.


  • User Attivo

    Non e' che per caso il tuo sito ha molti inbound links che hanno quelle parole come text dei link?


  • User

    No. Su Google Webmaster risultano appena 15 links in entrata da: Yahoo.com, shinistat.com, dallidalli.it, iasse.it, linkcenter.com
    Inoltre, non ho richiesto o comprato alcun link in entrata da siti hot.


  • User Attivo

    Le pagine su cui ci sono le keywords non riconosciute sono correttamente indicizzate? Cmq e' difficile dire cosa accade, dipende dal contenuto. Gli algoritmi di Google potrebbero non rilevare come importanti delle keywords su quelle pagine a causa di come e' strutturato il contenuto.