+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Sito che perde posizioni

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User

Sito che perde posizioni

Ciao a tutti, vorrei un suggermimento il mio sito continua a perdere posizioni nonostante, non abbia effettuato nessuna manovra apparentemente dannosa. Scrivo di media 1 articolo settimanale, e rivedo mediamente 2-3 articoli a settimana, eppure il traffico continua a diminuire.
    Dagli strumenti del webmaster, non vedo nessuna penalizzazione. Le previsioni di Seozoom, non sono incoraggianti... Cosa posso fare?

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Localit
    Maleo
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    le penalizzazioni sulla SC sono cosa pi unica che rara. SeoZoom segna un crollo ma la SC? Scrivi 1 articolo a settimana e quindi gli articoli vecchi sono scomparsi nella paginazioni delle categorie? I crolli sono avvenuti con gli aggiornamenti degli algoritmi di Google?
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    Ciao il crollo princiaple avvenuto in un lasso di tempo di due mesi antecedenti al medic update, poi con il medic update la situazione peggiorata. Gli articoli nuovi di massima vanno sempre a linkare i vecchi articoli che tra l'altro vengono aggiornati. Non avendo effettuato una campagna back-link sinceramente non so di cosa si possa trattare

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Localit
    Maleo
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao quel' il sito Web?
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.