![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
Parliamo di Alice/Virgilio?
Forse mi sono perso qualche puntata e non capisco da dove prende i risultati alice.
I link sponsorizzati sono di adsense, poi ci sono i link presenti nella directory ed eventualmente i risultati di pagine gialle. Quello che non capisco č da dove vengono i risultati successivi, che una volta venivano forniti da google. Sono risultati abbastanza scadenti mi sembra, e cercando i miei siti ne trovo solo alcuni, ma senza capire quale sia il criterio di inclusione. Notizie? Idee? Suggerimenti? Esperienze? |
|
Ultima modifica di fonzarelli : 02-01-07 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Mi hai bruciato sul tempo...
Anch'io sarei interessato a comprendere qualcosa di pił .... Analizzando la serp di GG e quella del portale italiano credo proprio che Virgilio-Alice si sia staccato da Google. Tra l'altro invito tutti a dare un'occhiata alle statistichedei vostri siti. Io l'ho appena fatto ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
Quote:
Mi sono andato a guardare le serp e non coincidono pił... | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Se la sensazione, che č pił di una sensazione ...
(Virgilio-Alice non sta leggendo il nostro file robots per GG ) Credo che ci possano essere clamorose novitą nel panorama del web italiano... Molto probabilmente i dirigenti di telecom si sono finalmente accorti che circa dieci milioni di utenti unici mensili non sono proprio bruscolini. Google 14milioni 170mila utenti unici vs Alice 9milioni 258mila uv Fonte Nielsen//NetRatings settembre 2006. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
Ragazzi i nuovi risultati di alice sono a mio parere ridicoli
, provate ad andare oltre la prima pagina.... ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Credo sia in corso un aggiornamento dei Data Center che provoca, a cascata, un continuo aggiornamento dei MdR 'satelliti'. A distanza di poche ore, alcuni siti, tra cui una decina dei miei, passano da una posizione all'altra. Speriamo non sia iniziata una nuova Google dance, perchč ho un alluce lussato
![]() |
|
|
|
| Tags: alicevirgilio, parliamo |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/25909-parliamo-di-alice-virgilio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Virgilio utilizza ancora Google ? | This thread | Pingback | 31-08-07 17:33 | |