• Super User

    Conversione

    Ciao a tutti
    ho un dominio di vecchia data che si appoggia su Server WIndows. Ora per motivi penso ovvi, vorrei convertire questo dominio su Linux.

    A operazione completata, che effetti può avere (se ne ha) sulle serp o su altri aspetti dei motori?

    (so che non è la stanza giusta, ma qualcuno intanto sa anche la procedura per fare la conversione su Aruba)*


  • User Attivo

    Se i nomi delle pagine, gli indirizzi, i contenuti ecc. rimangono uguali: nessuno.


  • User Attivo

    @Calabria said:

    Ciao a tutti
    ho un dominio di vecchia data che si appoggia su Server WIndows. Ora per motivi penso ovvi, vorrei convertire questo dominio su Linux.

    A operazione completata, che effetti può avere (se ne ha) sulle serp o su altri aspetti dei motori?

    (so che non è la stanza giusta, ma qualcuno intanto sa anche la procedura per fare la conversione su Aruba)*

    Nessun probema,anzi 🙂 🙂

    Fossi in te pero' valuterei anche l'idea di scegliere un hoster piu' performante.(se le intenzioni e gli obbiettivi del sito lo richiedono.)


  • Super User

    Avevo già avviato un post per chiedere se con il mio provider andavo bene anche in un futuro più roseo e mi hanno detto che alla fine è indifferente. Tu sai dirmi (anche in privato) che provaider dovrei scegliere e perchè?

    Ah ho fatto il trasferimento e ho preso un server sia Win che Linux. Ora come procedo, devo fare il trasferiemnto dei file o cosa.

    So di essere caduto nell'OT e chiedo scusa al mod.:fumato: