+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Google ads e posizionamento

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User

Google ads e posizionamento

Ciao! Da circa 2 settimane ho iniziato la campagna con google ads. Noto però una cosa curiosa, che si verifica ogni tanto ma in modo sistematico. Quando il mio sito è in prima pagina per una kw (cosa successa solo dopo l'avvio della campagna) anche con la ricerca organica non sponsorizzata, gli annunci compaiono in fondo alla prima pagina o non compaiono. La cosa strana è che a volte, il mio sito scompare dalla prima pagina, ma gli annunci sono invece in prima posizione... Come è possibile? Le due cose possono essere collegate?

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao perdonami ma non ho capito. Ads e Organico non sono direttamente collegati, un influenza c'è ma a livello di miglioramento del Brand
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    In effetti mi sono spiegato male, ma perché la situazione mi confonde.
    La mia domanda è relativa al fatto che il mio sito è in prima pagina per un buon numero di volte in organico. Quando è così, i miei annunci ads spesso non vengono pubblicati in prima pagina.

Quando invece i miei annunci ads sono pubblicati in prima pagina, capita a volte che il mio sito non compaia più in prima pagina di organico. .ma neanche in seconda. Cioè, scompare proprio

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao quanto dici mi suona molto strano ma non ho purtroppo dati o test fatti per risponderti.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.