![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
inserimento link in wikipedia
Salve a tutti
una domanda che mi pongo da tempo: Posso inserire un link ad un mio sito su wikipedia nella sessione "link esterni"? per esempio ho provato ad inserire il mio sito nella Voce texture mapping di wikipedia inglese, in fonda alla pagina, dove in genere si mettono i link esterni, indicando che al link si trovano propio delle texture? E' consentito o ho fatto una cavolata? premetto che non sono registrato su wiki ma il link l'ha inserito lo stesso.. Se ciò è consentito dovrebbe farmi risalire qualche posizione data la grande visibilità che wikipedia ha su google, o no? grazie Gallandrea |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Cmq se il link è su wiki inglese un minimo di posizionamento dovresti guadagnarlo anche se personalmente ti sconsiglio di farti linkare da siti in lingua diversa dalla tua perchè alla lunga potrebbero portarti fuori strada. | |
|
seo Giuseppe Liguori Ultima modifica di eLLeGi : 04-01-07 03:41. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
grazie!
be allora tanto vale provarci! ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
Mi accodo nella discussione perchè avrei una domanda da porre riguardo alla tua affermazione "ti sconsiglio di farti linkare da siti in lingua diversa dalla tua perchè alla lunga potrebbero portarti fuori strada".
Dato che penso possa essere un argomento interessante da trattare ho aperto una nuova discussione Un saluto, Claudio |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Trentino
|
Non mi pare eticamente corretto, visto che in fondo si tratta di una enciclopedia e i link esterni dovrebbero essere articoli che trattano dell'argomento, tipo introduzioni e guide.
Inoltre l'articolo è in inglese mentre il tuo sito è in italiano. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
L'unica cosa può essere che ti possa portare un pò di accessi unici giornalieri in più.. per quanto riguarda il posizionamento non ti darà nessuna mano, visto il nofollow automatico che mette su tutti i link esterni ![]() Ciao ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
è da capire come mai alcuni si ed altri no. In ogni caso, indipendentemente dal nofolow, alcuni voci di wikipedia portano veramente tante visite. Ho inserito il link di una associazione sociale no profit e riceve tantissime visite. | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
![]() E' giusto che solo chi porta veramente il contributo in wikipedia inserisca anche i link. No che andiamo li noi, perchè il sito è nostro, gli piazziamo il link ed attendiamo ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quote:
grazie | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Stranamente i nofollow ci sono solo sulla Wikipedia italiana...su quella inglese, neanche l'ombra
![]() Sembra infatti che solo nella versione inglese i link esterni siano senza nofollow. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
ma non per niente: ci sono giá sufficienti spiegazioni sufficientemente chiare, qui e su internet. Quote:
http://googleblog.blogspot.com/2005/...ment-spam.html http://www.giorgiotave.it/forum/posi...-nofollow.html ciao (*) a caso nel senso che ho cercato nofollow su google e sul forum gt. e ho preso, per ognuna delle due ricerche, uno dei risultati piú in vista... ![]() | ||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|