+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Recensioni Google B. Vs Siti recensioni a pagamento

Ultimo Messaggio di Alexeo il:
    User Newbie

Recensioni Google B. Vs Siti recensioni a pagamento

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Sono molto in conflitto perchè il mio sito ecommerce che lavora da anni sul web e gode di centinaia di recensioni positive sia su gg business che su fb, tutte autentiche con moltissime fotografie inserite dai clienti che è possibile visionare direttamente sul nostro sito. Adesso a causa dell’ultimo update di gg ho avuto un cali e si ipotizza possa essere per la mancanza di autorità, e mi viene detto che inserire sul sito una delle tante e grosse società online che certificano le recensioni senza fare nomi, aumenterebbero le conversioni e l’autorità agli occhi di google e quindi un ipotetico miglioramento del rank del sito. Questa opzione costerebbe almeno 200 euro al mese che non è poco. Potete darmi i vostri pareri? Grazie a tutti.

User L'avatar di Alexeo
    Ciao, a mio avviso sicuramente l’inserimento di socetà che certifichino le recensioni relative al sito aumenterebbe l’autorevolezza dello stesso. Prima di fare una spesa così importante potresti provare a dare un’occhiata alle Linee guida per i quality rater per la valutazione del fattore di ricerca di Google e farti un’idea degli argomenti che possono incidere sulle valutazioni. In questo modo potresti migliorare alcuni aspetti importanti per l’aumento dell’autorevolezza del sito.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.