• User Attivo

    Wow. Possibile sia vero?

    Da un po' di tempo a questa parte seguo un consiglio che mi è stato dato da tanti amministratori: non badare troppo al Seo è concentrati sulla produzione di contenuti, la loro ottimizzazione e il gradimento dell'utenza. Detto fatto, era da un po' che non guardavo dati e continuare solo a produrre sul sito e postare sul forum. Oggi fatto un salto su Seozoom e ... Wow, questi sono i dati.

    Il sito mi indica keyword posizionate e traffico mensile in calo, ma mi segnala anche variazione trimestrale nel volume con un +119% e variazione annua +148%. Ma è il sottodominio del forum che mi ha stupito: variazione trim. +1022% e annua a +1537%.
    Ma è perfino possibile avere il 1000% in più di miglioramento? Se sono dati reali significa che sta andando tutto bene o sono cifre normali?


  • User

    Si possibile sia vero, con gli ultimi update è capitato a vari siti. Ma analytics cosa ti dice?
    Seozoom (validissimo tool) come altri da stime sul traffico con un CTR del 100% cosa non veritiera.
    Se sei posizionato ma nessuno ti clicca, il traffico reale non sale


  • User Attivo

    Analytics sostiene il contrario infatti: il traffico rispetto all'anno scorso sarebbe pure sceso.