+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Notizie Principali ''Top Stories'' - Carosello

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User Newbie

Notizie Principali ''Top Stories'' - Carosello

Salve a tutti.

Vorrei porre un quesito piuttosto interessante: pur avendo già letto numerosissime guide in merito, sarei curioso di sapere il vostro parere su come google posiziona il tuo sito all'interno del carosello. ( O top stories, o notizie principali )

Ho notato che più o meno per tutti i siti web inclusi in gnews, digitando l'indirizzo del dominio su google, viene associato un carosello di notizie. Anche per quelli più ''piccoli''. P

Nel mio caso invece questo fatto non succede: potrei sapere perchè?

E' una grossa penalizzazione, perchè nel carosello di notizie con le keywords meno voluminose te la puoi giocare. Invece al mio sito non è associato proprio nessun carosello.

PS: Quando dico che ogni sito ha il suo carosello principale, intendo che digitando l'esatto dominio sulla casella di ricerca ad ognuno di questi compare un carosello chiamato ''Ultime notizie da''.
    Ultima modifica di Mastery91; 25-11-19 alle 02:19

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Ciao Mastery91, molto probabilmente dipende da quali sono i contenuti che hai generato relativamente al dominio di tua pertinenza.
    In genere il carosello mostra le notizie relative all'url e alle keywords di riferimento.
    Se i contenuti generati e\o le notizie relative non sono sufficienti, chiaramente non saranno visualizzate informazioni adeguate.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.