![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Link affiliazioni
Salve ragazzi.
Mi ponevo questa domanda. I link di programmi di affiliazione del tipo: http://www.clickpoint.it/db/gotoxml....mrtrack.dada.n ecc ecc oppure http://pdt.tradedoubler.com/click?a=...x&prod=xxxxxxx fanno cedere pr alla pagina? Noi dobbiamo procurargli vendite, non pr, e opportuno metterci un nofollow o non serve a niente? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Io sono affiliato, cioè promuovo i loro prodotti, perchè non mi conviene mettere il nofollow? ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Non iscritto
|
ammesso e non concesso che la policy lo permetta, mettere il link senza nofollow potrebbe in teoria (dato che tutto dipende dalla forza, Luke) farti ritrovare in SERP la pagina che pubblicizzi con il tuo url di affiliato anziché con quello standard. e se non ci fosse il controllo anche sulla provenienza dei click, potresti prendere la commissione anche per gli accessi che ricevono da google, tramite il tuo link affiliato.
molti se, ma non vedo gli svantaggi, quindi vale la pena provare, se la policy lo permette (insisto su questo punto perché é importante). |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|