• Super User

    Come spingere su una Keyword... e redirect...?

    Il mio obiettivo e quello di dare più peso ad una keyword precedentemente poco spinta su Google.
    Il sito in oggetto è quello nella firma, invece la parola che voglio spingere è Oria (il nome del mio paese).

    I problemi che mi trovo ad affrontare sono un paio...

    Il sito era indicizzato con due indirizzi cioè quello con www e quello senza www.
    Entrambi avevano page rank 2.
    Così ho realizatto un redirct tramite .htaccess al sito con il www.

    Dopo qualche giorno, vista la possibilità data da altervista, ho deciso di creare un redirect al sottodominio www.oria.rionegiudea.altervista.org in maniera tale da inseririre la key nel dominio.

    Quello che mi chiedo è se ci saranno problemi visto che i BL erano tutti sui vecchi domini.
    Sto iscrivendo il sito a molte directory, negli ultimi giorni una quindicina.

    Cos'altro posso fare per spingere ancora di più per chiave? Credo di essere già al limite dello spam con ALT e TITLE che contengono la chiave... :bho:

    Come parola chiave non dovrebbe essere difficilissimo arrivare tra i primi vero?
    😉
    Grazie per i consigli che verranno


  • Community Manager

    Per aumentare di ranking per una chiave si devono ricevere dei link con la stessa.

    Oppure aumentare i contenuti del sito che fanno riferimento al paese.

    Comunque offrire contenuti di qualità è il massimo, si ricevono benefici enormi da tutti.

    I tuoi contenuti verrano linkati e citati da altri siti web, ma devi offrire cose che loro non possono offrire 🙂


  • Super User

    In effetti i link che fin adesso ho ricevuto erano con testo contenente altre parole chiave o l'url stesso.
    Cercherò di procurarmi link con la key che mi interessa.

    I contenuti anche se lentamente, verranno inseriti nelle prossime settimane. Anche se ricevere citazioni da parte di altri siti sarà difficile... :arrabbiato:


  • Community Manager

    Va bene,

    resto comunque qua se hai altri dubbi, chiedi pure 🙂