• User

    Problema con link interni

    Salve,
    credo di avere dei problemini con i miei link interni, o meglio, Google ha dei problemini a vederli 😛

    Mi spiego:
    il sito in firma è stato fatto ad ottobre e mi è stato consegnato in novembre (1 mese).
    E' stato scansionato in ottobre (solo la homepage) e in novembre ho aggiunto la pagina di scambio link e della site map.
    Ieri controllando col comando site: è stata aggiunta la pagina dello scambio link ma il resto del sito continua a non essere considerato.

    Ho pensato quindi che c fossero dei problemi con i link interni, perchè il link alla pagina link è un link puro e diretto (2 parole linkate) mentre i link interni tra di loro sono sempre puri ma 'contenuti' nel java per far cambiare colore al pulsante.
    Che questo sia un problema per google? Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie 😉


  • Bannato Super User

    potrebbe essere quello il problema, cioè il fatto che i link alle interne siano fatti in java.
    se non vuoi rivoluzionare il sito, prova ad aggiungere nel footer (sotto i tre link testuali che hai già inserito), una serie di link testuali (puri) che portano alle altre pagine interne.
    così dovresti rendere più spiderizzabile il sito.
    🙂


  • User

    @cibino said:

    potrebbe essere quello il problema, cioè il fatto che i link alle interne siano fatti in java.
    se non vuoi rivoluzionare il sito, prova ad aggiungere nel footer (sotto i tre link testuali che hai già inserito), una serie di link testuali (puri) che portano alle altre pagine interne.
    così dovresti rendere più spiderizzabile il sito.
    🙂

    Era quello che volevo fare, stasera credo che mi metterò al lavoro.
    Io non sono molto esperta in fatto di java :sbonk: e c'ho pensato solo ora...


  • Bannato Super User

    bene, allora tienici aggiornati sugli sviluppi circa il tuo sito! 😉