• User

    Autoproclamazione piena di dubbi

    Ho apero un blog da una settimana circa.
    Nello stesso dominio ho tenuto wordpress per circa un mesetto poi il sito è stato chiuso per altri sei o sette mesi (chiuso nel senso che ho richiesto l'autenticazione su tutte le pagine), ora l'ho riaperto (nel senso che ho tolto l'autenticazione).

    Mi sono deciso a creare una piattaforma, ho cercato di farla seguendo ogni regola di ottimizzazione, anche se mi sono accorto di aver fatto delle cappelle madornali che ora sto mettendo a posto.
    (la description, ma è una storia lunga ed ho un esame tra qualche giorno)

    Comunque...
    perchè secondo voi con questa query sono in questa posizione (il sito è visibile dal 10 gennaio) dato che non ho neanche lavorato sui backlink (ne ricevo solo da quattro o cinque siti che ho creato io in cui ho messo i credits).

    Ciao Stuart };)
    Edit: Forse era meglio se lo postavo su posizionamento... ma ho sonno.


  • Community Manager

    Ciao Deantenea,

    quella Serp non è competitiva. Stuart non ha neanche puntanto a quella chiave.

    Il secondo inoltre, è molto molto debole.

    Il tuo dominio è vecchio, Google ha visto che è stato riaperto, non hai contenuti duplicati, hai scritto un bell'articolo con tanto di title con Effetto Sandbox all'inizio, non c'è nessuno per quella chiave.

    L'unico è il secondo, ma secondo me è troppo debole 🙂


  • Super User

    Ciao deantenea

    @"Giorgiotave" said:

    Il tuo dominio è vecchio, Google ha visto che è stato riaperto, non hai contenuti duplicati, hai scritto un bell'articolo con tanto di title con Effetto Sandbox all'inizio, non c'è nessuno per quella chiave.
    Concordo pienamente, Giorgio.

    Intervengo solo per dire che la mia key di interesse era **Sandbox di Google
    **(che ora mi vede secondo...), che ormai non porta neanche più accessi, visto che è un argomento per molti trito e ritrito, per altri estremamente obsoleto (io sono tra questi).

    .Stuart