• User Attivo

    Problemi con le directory!!!

    A partire da Dmoz...e quindi anche tutte le altre che a lei fanno riferimento...ma anche in altre directory, come anche nella GT directory vengo relegato nella sezione Provincia di Brindisi » Localita' » Francavilla F.na (come se fossi un negozietto di periferia) anche se faccio espressamente richiesta di essere inserito in altri tipi di "percorsi" come per esempio in dmoz avevo fatto richiesta per :
    World: Italiano: Affari: Beni e Servizi di Consumo: Arredamento: Divani, Poltrone e Sedie

    Ora vorrei sapere sono io che sbaglio qualcosa...c'è un particolare nel mio sito che fa credere all'editore che non è un sito tanto importante da essere messo in quella categoria...devo inserire forse nelle pagine AZIENDA la solita pappardella "azienda leader nel settore"...

    Grazie per il vostro aiuto!!


  • User Attivo

    Distribuisci in tutta Italia?


  • User Attivo

    Per quanto mi riguarda toglierei la pubblicita di google, al massimo metterei quello di scaricare firefox come pubblicita'. Poi dovresti creare una pagina dove spiega che distribuisci in tutta italia ( Volendo al costo X per Km x.)


  • User Attivo

    ciao scusate ...ma sono stato via per qualche giorno....

    Non solo distribuisco in tutta italia, ma ho clienti a Malta in Grecia, Francia e Spagna...
    Scusate se cito una parte del mio siti...in azienda si trova scritto "si rivolge sia ai grossisti italiani che esteri ( l'azienda ha già esperienza nella gestione di clienti in Spagna, Francia, Germania, Grecia, Croazia, Malta)..."

    Per quanto riguarda la pubblicità di google è una cosa che farò nei prossimi giorni ci avevo già pensato..lascierò soltanto la ricerca...

    Io cmq non credo che sia per questi motivi che vengo "degradato"...perchè come gia detto nella descrizione dell'azienda ho già inserito che ho clienti in quasi tutta europa...e per la pubblicità di google ci sono altri casi...che però si trovano nella categoria giusta...

    Grazie tante per i consigli


  • Community Manager

    @mixpax said:

    Per quanto riguarda la pubblicità di google è una cosa che farò nei prossimi giorni ci avevo già pensato..lascierò soltanto la ricerca...

    Ciao Mixpax,

    l'editore non guarda se hai la pubblicità di Google...cioè Adsense.

    Il cliente però si, ci clicca e va via dal sito. In siti come il tuo non la metterei.

    @mixpax said:

    Io cmq non credo che sia per questi motivi che vengo "degradato"...perchè come gia detto nella descrizione dell'azienda ho già inserito che ho clienti in quasi tutta europa...

    Per rendere il sito migliore agli occhi dell'editor, metti in Home Page un link: Dove Operiamo.

    Poi in quella pagina non limitarti all'elenco dei paesi. Prova a descrivere un pochino tutto, dai tuoi clienti a come fai arrivare la merce, a come avvengono i pagamenti 🙂

    Insomma, scrivi proprio tutto 🙂

    Buona Fortuna

    :ciauz: