![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Verifica posizionamento
Salve a tutta la comunità di Giorgiotave.
E' già da un pò che vi seguo e ritengo questo portale uno dei pochi, anzi pochissimi ( forse l'unico ) veramente utile ai webmaster. Come potete vedere dalla firma gestisco una web agency e cerchiamo di fare del nostro meglio per posizionare i siti sui motori diricerca. Io sono personalmente molto esigente e a mio avviso un sito che almeno per una parola chiave importante non si trova nelle prime due pagine di google ... allora non è posizionato bene. Però questo è un mio parere anzi, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate a riguardo. Il secondo sito che trovate in firma è per un mio cliente e ho cercato di posizionarglielo al meglio. Più volte ho visto il web admin Giorgio fare delle vere e proprie recensioni su un posizionamento di un sito e mi piacerebbe avere una recensione sul lavoro svolto per posizionare il secondo sito in firma. E' possibile avere questo onore ? Lo chiedo anche perchè dalle precedenti recensioni che ho letto sono sempre emerse delle nozioni importanti che a volte possono essere trascurate. Lascio la parola agli esperti del forum. Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
In breve: Hai creato il forum, hai segnalato le sue sezioni nella mappa del sito nonchè l'elenco dei post in sitemap.xml ma è visibile solo previa registrazione. Secondo me ciò è controproducente perchè magari ci sono molti contenuti (di cui il motore è goloso) che potresti rendere aperti a tutti. Più contenuti originali ci sono, più il sito sarà visibile. Inoltre sempre guardando la sitemap.xml la vedo un po' incongruente rispetto la mappa del sito in html e senza le url in formato rewrittato. Secondo me o la fai per bene aggiornata o è inutile. | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Grazie ragazzi per il consiglio, provvederò a far aprire il forum.
Non capisco però quando eLLeGi dice "Inoltre sempre guardando la sitemap.xml la vedo un po' incongruente rispetto la mappa del sito in html e senza le url in formato rewrittato. Secondo me o la fai per bene aggiornata o è inutile." Cosa intendi di preciso ? |
|
|
|
| Tags: posizionamento, verifica |
| Strumenti di discussione | |
|
|