• User

    keywords .... virgole e spam

    con il buon giorno ed un saluto a tutti
    passo subito al problema

    1. nei meta keywords..... è bene dividerli con una virgola ed uno spazio oppure basta solo laciare uno spazio e basta ? oppure ancora .... una virgola fra l'uno e l'altro senza spazio ?
    2. io tratto nel sito....ammortizzatori auto..... ed è questa una parola chiave per me in italiano...... però di ammortizzatori ve ne sono di diversi tipi, ad esempio ammortizzatori nuovi, ammortizzatori rinforzati, e tanti altri..... la mia domanda ..... nelle key...... scrivo sempre ammortizzatori, oppure la scrivo solo una volta e poi scrivo solo come sono dividendoli con una virgola ??? ad esempio ammortizzatori nuovi, rinforzati, tuning, corsa,......un grazie anticipato e auguri alle dolci fanciulle per san valntino

  • User Attivo

    @maopapof said:

    con il buon giorno ed un saluto a tutti
    passo subito al problema

    1. nei meta keywords..... è bene dividerli con una virgola ed uno spazio oppure basta solo laciare uno spazio e basta ? oppure ancora .... una virgola fra l'uno e l'altro senza spazio ?
    2. io tratto nel sito....ammortizzatori auto..... ed è questa una parola chiave per me in italiano...... però di ammortizzatori ve ne sono di diversi tipi, ad esempio ammortizzatori nuovi, ammortizzatori rinforzati, e tanti altri..... la mia domanda ..... nelle key...... scrivo sempre ammortizzatori, oppure la scrivo solo una volta e poi scrivo solo come sono dividendoli con una virgola ??? ad esempio ammortizzatori nuovi, rinforzati, tuning, corsa,......un grazie anticipato e auguri alle dolci fanciulle per san valntino

    il meta keyword è deprecato, ti consiglio di non pensarci troppo poichè i motori maggiori lo ignorano.
    In ogni caso per correttezza formale dovresti usare la virgola come separatore.


  • User

    @eLLeGi said:

    il meta keyword è deprecato, ti consiglio di non pensarci troppo poichè i motori maggiori lo ignorano.
    In ogni caso per correttezza formale dovresti usare la virgola come separatore.

    ringrazio per la dritta sulle virgole, ma come ho avuto modo di riscontrare per le key ....per me servono ancora..... infatti và a settori se .... ad esempio si parla di informatica....è una cosa......come per aste online ..... mentre in settori specifici......come il mio, serve molto ..... specifico nel settore......serve senza dubbio un numero di pagine diviso per argomenti la cosa che non so...oltre ad un massimo di un numero esorbitante di key, e quello che non vorrei essere considerato spam dai motori, per aver ripetutamente nominato nel mio caso , ammortizzatori...... cosa mi consigliate oltre al suicidio ? grazie


  • User

    scusa dimenticavo per le virgole....... key virgola spazio key ???????? oppure key virgola key ????? grazie


  • User Attivo

    @maopapof said:

    scusa dimenticavo per le virgole....... key virgola spazio key ???????? oppure key virgola key ????? grazie

    è ininfluente


  • User

    grazie................