• User Attivo

    come sfruttare i comunicati stampa

    spero possiate essermi d'aiuto devo aumentare il popolarità del sito che vedete in firma appena nato....

    fortunamtamente lavoro in collaborazione con molte concessionarie e associzioni del settore auto.

    quindi ho circa 10 comunicati stampa di nuovi modelli o news, secondo vuoi mi conviene di più segnalare a i comunicati sui vari portali per la distribuzione di C.S. inserendo link che puntano alla ricerca auto

    Oppure realizzare una sezione news ed inserirli solo nel portale. cerca-auto.it


  • User

    @diego said:

    spero possiate essermi d'aiuto devo aumentare il popolarità del sito che vedete in firma appena nato....

    fortunamtamente lavoro in collaborazione con molte concessionarie e associzioni del settore auto.

    quindi ho circa 10 comunicati stampa di nuovi modelli o news, secondo vuoi mi conviene di più segnalare a i comunicati sui vari portali per la distribuzione di C.S. inserendo link che puntano alla ricerca auto

    Oppure realizzare una sezione news ed inserirli solo nel portale. cerca-auto.it
    Forse dovresti fare tutte e due le cose.


  • User Attivo

    i comunicati stampa sono sempre un bel punto di partenza ma non solo su web. Ad esempio, sono entrato a far parte di un progetto a livello di agenzia musicale, i contatti con le discoteche li abbiamo già ma un bel comunicato stampa da diffondere via web/via cartacea lo facciamo lo stesso.