+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

come sfruttare i comunicati stampa

Ultimo Messaggio di domenico biancardi il:
    User

come sfruttare i comunicati stampa

spero possiate essermi d'aiuto devo aumentare il popolarità del sito che vedete in firma appena nato....

fortunamtamente lavoro in collaborazione con molte concessionarie e associzioni del settore auto.

quindi ho circa 10 comunicati stampa di nuovi modelli o news, secondo vuoi mi conviene di più segnalare a i comunicati sui vari portali per la distribuzione di C.S. inserendo link che puntano alla ricerca auto

Oppure realizzare una sezione news ed inserirli solo nel portale. cerca-auto.it

User
    Citazione Originariamente Scritto da diego Visualizza Messaggio
    spero possiate essermi d'aiuto devo aumentare il popolarità del sito che vedete in firma appena nato....

fortunamtamente lavoro in collaborazione con molte concessionarie e associzioni del settore auto.

quindi ho circa 10 comunicati stampa di nuovi modelli o news, secondo vuoi mi conviene di più segnalare a i comunicati sui vari portali per la distribuzione di C.S. inserendo link che puntano alla ricerca auto

Oppure realizzare una sezione news ed inserirli solo nel portale. cerca-auto.it
    Forse dovresti fare tutte e due le cose.
    Amici della piazzetta Amici Manfredonia

Esperto L'avatar di domenico biancardi
    i comunicati stampa sono sempre un bel punto di partenza ma non solo su web. Ad esempio, sono entrato a far parte di un progetto a livello di agenzia musicale, i contatti con le discoteche li abbiamo già ma un bel comunicato stampa da diffondere via web/via cartacea lo facciamo lo stesso.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.