• User

    Dove sbaglio?

    Salve a tutti,

    Sono webmaster da poco più di un anno ma è solo da pochi mesi che mi occupo di seo.
    Ho creato la directory in firma nei primi giorni di dicembre 2006, e adesso ha raggiunto pr 3, e nonostante mi dedichi appieno ad aumentare la popolarità della directory, riesco al massimo ad avere una ventina di visitatori al giorno.

    Che devo fare per avere più visitatori?

    Mi da fastidio vedere nei rapporti adsense che alcuni giorni le impressioni non arrivino neanche fino a 100.


  • User Attivo

    ciao,

    posizionare una directory è molto difficile, io (opinione personalissima) inizierei a posizionare una categoria alla volta..

    adesso però attendiamo la risposta dei guru del forum...forse ti diranno qcs di più specifico...

    ps. che fastidio il colore di sfondo, fa male agli occhi...fa molto sfondo anni 90....


  • Moderatore

    @sk_nba said:

    Che devo fare per avere più visitatori?

    Beh io l'ho aperto con Firefox 2.0 e mi ha dati un messaggio che non funziona con il mio browser....intanto inizia da li 😄


  • Moderatore

    E poi ho cercato di inserire il mio sito ma poi esce un messaggio che dice che la richiesta viene spedita via email....ma farlo più semplice no?
    Queste cose secondo me non invogliano e inserire i siti e quindi la gente scappa....IMHO


  • User Attivo

    @riga75 said:

    Beh io l'ho aperto con Firefox 2.0 e mi ha dati un messaggio che non funziona con il mio browser....intanto inizia da li 😄

    confermo..dice che non funziona perchè non ho dinastar....

    ripeto..cambia sfondo...


  • User Attivo

    vado un po' ot, ti prego cambia lo sfondo... mi stava venendo una crisi epilettica 😐


  • Super User

    @riga75 said:

    E poi ho cercato di inserire il mio sito ma poi esce un messaggio che dice che la richiesta viene spedita via email....ma farlo più semplice no?
    Queste cose secondo me non invogliano e inserire i siti e quindi la gente scappa....IMHO

    Quoto Riga75, prima di leggere la sua risposta avevo provato ad visitare la tua directory e a provare l'inserimento di un sito. Quando ho visto l'invio via email ho chiuso...

    PS. Concordo per un altro sfondo

    :ciauz:


  • User

    Allora per la questione del dinastar è solo l'effetto del mouse, che toglierò presto, lo sfondo mi adopererò presto per cambiarlo con uno meno appariscente, ma per quanto riguarda l'inserimento allora vi chiedo di darmi una mano siccome non ho proprio idea di come fare per mandarlo diversamente.

    Vi prego quindi chi sapesse come fare per compiere un inserimento senza invio mail, anche se non saprei dove visionare gli inserimenti se non nella mia casella di posta,vi prego di darmi qualche dritta, anche in pvt.

    Posso ricompensare chi mi aiuterà con un link a pagamento (gratis) per un paio di mesi!