Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti di discussione
Vecchio 22-05-07, 23:50   #211 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Ho diviso la discussione che andava OT e l'ho messa qui

Ho fatto un resoconto della giornata ed altro, però, per ora, preferisco fare un unico post dopo Milano, visto che sarò presente anche li

Voglio però dire che condivido tutto quello detto nei vostri post, un ottimo corso. Non aggiungo altro, ci leggiamo dopo Milano

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 23-05-07, 01:26   #212 (permalink)
User Newbie

L'avatar di Mzungu

Data di registrazione: Mar 2007
Passaggio/Condivisione auto da Padova per Milano

Ciao ragazzi
Mi scuso per la mia inesistente partecipazione, ma è stato un brutto periodo.

Vi rompo le scatole perchè un amico di Padova ha bisogno di una mano.
E' iscritto al corso Madri di Milano, ma la sua macchina ha un problema e le FS hanno degli orari - per il viaggio da Padova a Milano - scarsamente compatibili con l'inizio del Corso...

Qualcuno di voi va a Milano da Padova (o zone limitrofe) ed è motorizzato o, in alternativa, interessato a condividere i costi di un'auto a noleggio?

Ciao, grazie e... ci vediamo a Milano!
Mzungu non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 30-05-07, 14:18   #213 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: May 2007
Sono Senza Parole

Complimenti,
pur conoscendo MADRI non avevo mai incontrato Enrico.

Ho partecipato al corso con l'intero mio staff di .... markettari e, tutti quanti siamo rimasti impressionati dalla peculiarita' delle informazioni

Direri addirittura esterrefatti dai test proposti e dalla spiegazione della big table di google........ senza parole.......

Facciamo SEO dal 1998, (non si chiamava ancora SEO ) , ed Enrico, cosi' come Giorgio, ci hanno fatto conoscere quali sono i punti deboli della ns. organizzazione e delle ns. attivita' di SEO.

Spero di poter ulteriormente appronfondire alcuni argomenti all'interno di questa community, che, colpevolmente, non avevo ancora frequentato.

Un grazie sincero.

Ciao
---------------------------------------
http://www.sussidiario.it

Ultima modifica di Andrez : 01-06-07 12:18.
sussidia non in linea  
Vecchio 31-05-07, 01:58   #214 (permalink)
User

con la mia solita proverbiale sfiga, leggo solo oggi del corso... non me lo sarei fatto scappare

per favore mortificatemi, ditemi che era bellissimo, interessantissimo e che non verranno mai piu' fatti corsi del genere...
Vecchio 31-05-07, 02:03   #215 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Quote:
sussidia Visualizza il messaggio

Spero di poter ulteriormente appronfondire alcuni argomenti all'interno di questa community, che, colpevolmente, non avevo ancora frequentato.

Un grazie sincero.
Bè che dire... benvenuto nella grande famiglia Gt !

Nicola

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Vecchio 31-05-07, 13:28   #216 (permalink)
User

L'avatar di Galbanino

Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Caltanissetta
Invia un messaggio tramite MSN a Galbanino
Ciao Eddy 75,
il corso era bellissimo.....interessantissimo...e penso proprio che molto difficilmente ne verranno organizzati degli altri altrettanto belli e interessanti. Peccato!
Vecchio 31-05-07, 13:37   #217 (permalink)
Moderatore

L'avatar di trancedesigner

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Brescia
Invia un messaggio tramite MSN a trancedesigner Invia un messaggio tramite Skype a trancedesigner
Quote:
Galbanino Visualizza il messaggio
Ciao Eddy 75,
il corso era bellissimo.....interessantissimo...e penso proprio che molto difficilmente ne verranno organizzati degli altri altrettanto belli e interessanti. Peccato!
banniamo galbanino per la sua cattiveria
e eddy 75 per non essere stao al corso

achille
Vecchio 31-05-07, 14:26   #218 (permalink)
User Newbie

Che Bello Un Siciliano

Ciao Nino,
finalmente un siciliano.

Credevo di essere l'unico siciliano al corso, noi siamo venuti su da Palermo e Catania, le ns. due sedi. Sai che alzataccia alle 5 del mattino

Sto cercando da tempo di creare un team di esperti SEO in Sicilia, ma a volte ci sentiamo in mezzo al deserto.
Se pensi che possano nascere delle sinergie contattami pure.

Rispondo sempre a Nino, mi pare, che mostrava dei dubbi sull'acquisto di link.

Posso dirti che appena giunti a Palermo la prima cosa che abbiamo fatto e' stata quella di acquistare dei link per un ns. sito estero, sul quale non sono in corso alcune forme di promozione.

Bene, posso confermarti dopo 3 settimane, il posizionamento di quel sito e' notevolmente migliarato e le ns. indagini sulle SERP sono state certamente esaustive.

Dalla mia esperienza posso dirti che per ottenere risultati simili in termini di audience, ad esempio, con una campana SEM avremmo dovuto spendere alcune centinaia di euro anziche' i 45 dollari investiti

Se il moderatore me lo consente vorrei fare qualche domanda in riferimento al valore dei backlinks con PR0.

Attendo info al riguardo!

Ciao

Ultima modifica di Andrez : 01-06-07 12:22.
sussidia non in linea  
Vecchio 31-05-07, 15:58   #219 (permalink)
User Newbie

Favorevole all'acquisto di links!

Ciao Sussidia,
ti appoggio in pieno nelle tua scelta di acquistare dei link anzichè investire in campagne Sem! Non ho ancora un'esperienza diretta relativamente all'acquisto di link, ma ho investito qualche anno fa in una campagna Sem che però non mi ha portato i risultati sperati.

Adesso ho individuato un paio di fonti interessanti e ho deciso di dedicare un budget all'acquisto di link. Ti farò sapere i risultati!

Anche a me interessa molto l'argomento backlinks, per cui...fai pure le tue domande...sempre se il moderatore consente....
ciaoo
-------------------------

http://www.soscartucce.it

Ultima modifica di Andrez : 01-06-07 12:37. Motivo: SPAM
Robertooo non in linea  
Vecchio 31-05-07, 20:53   #220 (permalink)
User Newbie

Il mio giudizio

Ciao sono nuova del gruppo,
mi complimento per il lavoro di Enrico Madrigano

A chi mi ha chiesto come è stato il corso.:1041:....non potevo che rispondere che ne è valsa veramente la pena !!!! E guardate che non scherzo....

In poche ore Enrico ci ha fornito quelle informazioni assolutamente necessarie per tutti coloro che operano nell'ambiente SEO

Mi sono messa al lavoro subito dopo il corso:s:
Mi interessa molto la parte riguardante Article Marketing...penso di puntare su questo !!!

Ciao
Mission non in linea  
Vecchio 31-05-07, 21:34   #221 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Quote:
sussidia Visualizza il messaggio
Se il moderatore me lo consente vorrei fare qualche domanda in riferimento al valore dei backlinks con PR0.
Non voglio sostituirmi ai mod di sezione ma penso che potresti tranquillamente porre le tue domande aprendo un altro thred... (questo è dedicato al corso Madri)

Grazie,

Nicola

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Vecchio 01-06-07, 12:58   #222 (permalink)
Admin

L'avatar di GameOver

Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: --
Buongiorno sussidia.

Dunque lei, da esperto SEO, ritiene che acquistare backlink sia più vantaggioso che interventi SEO-SEM.

Noto che anche Robertooo è della stessa sua opinione e dichiarandosi favorevole la spinge a continuare.

Senonchè, essendo entrambi i nik la stessa persona, questo significherebbe ingannare gli utenti del forum con una sceneggiata che, come può immaginare, non possiamo accettare.
Vecchio 01-06-07, 13:27   #223 (permalink)
User Newbie

Non sono Robertooo

Ciao GameOver,
che tu ci creda o no, io non sono Robertooo, e specialmente non mi reputo un esperto. Qui l'unico vero esperto e' Enrico.
Gli altri diciamo che ci diamo da fare ..... e basta.

Posso naturalmente provarti di aver acquistato dei link.

Di tutto quello che ha detto Enrico al corso c'e' solo qualcosa che mi convince poco (o che prob. non ho capito bene) su backlinks a PR0.

Cmq di questo discuteremo sul thread apposito, cosi' come consigliato dal gentile moderatore.

Ciao
sussidia non in linea  
Vecchio 01-06-07, 14:11   #224 (permalink)
User Newbie

L'avatar di Sonia

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Marche
Ma una ragazza no?

Ciao a tutti finalmente mi sono iscritta al forum di Giorgio...
anche io ero al corso di Enrico e come quello organizzato lo scorso anno l'ho trovato davvero interessante...
:iocero:

utilissima la parte relativa ai test che per motivi di tempo tralascio sempre (sbagliato!!!! ) sono rimasta perplessa su come - per esempio - size=6 sia posizionato meglio di h2... alcune mie certezze si sono sgretolate....
:chedici:

Vabbè era solo per dirvi ci sono anche io... e ne approfitterò per chiedervi chiedervi chiedervi...

Sonia non in linea  
Vecchio 01-06-07, 14:19   #225 (permalink)
Banned

L'avatar di cibino

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: treviso
Invia un messaggio tramite MSN a cibino Invia un messaggio tramite Skype a cibino
ciao sonia,
colgo l'occasione per porti il "benvenuta nel Forum GT"
cibino non in linea  
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione