![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Esperto
|
Dunque ho stilato una listarella dei partecipanti al corso di Roma fino a questo momento:
rconocchia gaiodedu giuny eberry Karapoto littleseo must alexs2k |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
User
|
circa un mese fà mi hanno mandato tutte le info per il corso (visto che avevo chiamato per il corso di webmarketing) ... vorrei iscrivermi ma ho un dubbio :
forse non è troppo Extreme per chi sta iniziando adesso??????? ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
User
|
ci sarò anch'io... a Milano ... ecco una lista con tutti quelli che parteciperanno:
Milano: Tagliaerbe Luca Curatola Isak Gio84 donbairo JennyM LaraV ignatz robyweb rampa cibino fello riga75 zerouno Cornolio Cllaudio Dell'Orto Fabio vinarcid0810 |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
User
|
p.s. c'è qualcuno che parte dalla Sicilia???????
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2007
|
2 posti auto da area Modena
Ciao
Non si può mancare, concordo... Enrico è sempre una garanzia, anche grazie alla originalità della sua "visione" dell'argomento. Se c'è qualcuno interessato, ho due posti auto disponibili (a dire il vero: 2 comodi, 3 stretti). Partenza e ritorno zona Modena (o anche caselli autostradali intermedi, se può esservi utile). Siamo in due e fumiamo entrambi: quindi o fumate pure voi, oppure dovete essere molto tolleranti... A scanso di spiacevoli (e inutili) discussioni, segnalo che allacciare le cinture di sicurezza è cosa obbligatoria - oltre che intelligente - anche dietro... Ciauzz |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Letchworth
|
ci sono anche io
Ragazzi ci sono anch' io al corso di Milano! Spero di conoscere molti colleghi di questo forum. Vengo da Londra insieme ad un mio collega Italo-Brasiliano.
Un corso International.... A presto. |
|
Studio Web Luciani - (Digital Marketing Consultant) Ultima modifica di simleon : 21-03-07 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ci sarò anch'io a roma
![]() mi autoaggiungo alla lista rconocchia gaiodedu giuny eberry Karapoto littleseo must alexs2k zero81 alexs2k nelli |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Esperto
|
va bene che valgo doppio.... ma inserirmi due volte in lista mi sembra esagerato
|
|
|
|
| Tags: corso posizionamento, corso seo, seo extreme madri |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/29738-corso-di-madri-seo-extreme-2007-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Phrase Rank - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 08-08-07 11:01 | |
| » Corso SEO Extreme di Roma: le mie impressioni - Blographik - Grafica, web Design e video editing | Post #199 | Pingback | 21-05-07 17:20 | |