Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Posizionamento Nei Motori di Ricerca Ottimizzazione e aumento visibilità sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti di discussione
Vecchio 24-03-07, 21:47   #76 (permalink)
User

L'avatar di scura

Data di registrazione: Jan 2005
Presente a Roma
Vecchio 25-03-07, 12:36   #77 (permalink)
Moderatore

L'avatar di trancedesigner

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Brescia
Invia un messaggio tramite MSN a trancedesigner Invia un messaggio tramite Skype a trancedesigner
io mi sono iscritto tra i primi ed ho beneficiato anche del vantaggio "economico" grazie a marco (cibino) che mi ha avvisato in tempo.

è il primo corso che faccio con madri e il terzo in assoluto della mia -breve- vita si aspirante-simil-seo.

mi lasciano perplesso ma incuriosito i due argomenti "tecniche estreme di matrici" e soprattutto il "black hat seo".

chi mi conosce sa che sono attratto e affascinato dalla "forza oscura" del black hat seo ma dato che faccio fatica a capire com funzionano le tecniche white, ho abbandonato l'idea di farmi una cultura a riguardo -del black-.

la mia perplessità nasce dal fatto che mi viene difficile pensare che in un sol giorno, con tanti argomenti trattati, si possano "imparare" tecniche black che sono lunghe e difficili.

il secondo motivo di perplessità sta nel fatto che, pur a me non dispiacendo affatto, mi pare che l'etica web sia molto presente in questo forum e, ritengo pure in madri... ecco questo non riesco a collocarlo nella mia -piccola- mente...

vorrei sottolineare che non c'è ne critica ne giudizio in queste mie parole ma davvero solo pura curiosità e perplessità per un argomento -il blach hat seo- che mi affascina e che, conoscendolo, userei...

achille
Vecchio 25-03-07, 13:42   #78 (permalink)
User

L'avatar di scura

Ciao Trancedesigner

anche io ho avuto delle perplessità in merito, io perchè ho il terrore di usare tecniche black e allora mi sono detta : se Madri le inserisce nel prog di un corso allora si potranno utilizzare se utilizzate nel giusto modo!!! ma confesso che a meno che durante il corso mi dicano qualcosa che possa ribaltare totalmente il mio modo di ragionare (e dubito si possa fare in poche ore) sarei interessata e curiosissima quantomeno di sapere cosa fanno quelli che le usano....sono comunque competitor
Vecchio 25-03-07, 13:54   #79 (permalink)
Moderatore

Invia un messaggio tramite MSN a trancedesigner Invia un messaggio tramite Skype a trancedesigner
concordo in pieno, il mio dire "che le userei" è infatti una piccola provocazione. il tuo post mi ha aiutato a "migliorare" il mio pensiero; credo anch'io che verranno "spiegate" tecniche black "usabili" nel senso che "funzionano",

Quote:
potranno utilizzare se utilizzate nel giusto modo!!!
ma sempre di di black stiamo parlando...

achille

(piccolo ot - PERDONO) la prima volta che sono a roma per lavoro passo a trovarvi?

achille
Vecchio 26-03-07, 00:29   #80 (permalink)
User

L'avatar di Galbanino

Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Caltanissetta
Invia un messaggio tramite MSN a Galbanino
presente

ciao ,
sarò anch'io a Roma...spero sia interessante come dicono

bye
Galbanino non in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-03-07, 16:52   #81 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Sesto Calende (VA)
Invia un messaggio tramite MSN a Dell'Orto Fabio
!

Intervengo per un consiglio a tutti i partecipanti del corso seo extreme di Roma.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di fare quattro chiacchiere con Scura, vi assicuro che ne vale la pena, vuoi perchè è una ragazza con cui è piacevole parlare del + e del - vuoi perchè è uno dei migliori giovani talenti seo che ci sono in circolazione, credetemi.... come grado di competenza a 360°... seo, grafica, programmazione.... la vedo bene in copia con kerouac 3001 !!!! Oppure Rinzi ma egli non ci sarà...

Grande Chiara....

Ultima modifica di Dell'Orto Fabio : 26-03-07 16:54.
Dell'Orto Fabio non in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-03-07, 18:56   #82 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2006
Ciao Ragazzi,
parteciperò anche io al corso Extreme a Roma...
... anche se non credo proprio di essere così "Extreme" come voi!

Ci sarà molto da studiare e imparare!
zseven non in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-03-07, 22:29   #83 (permalink)
Non iscritto

Data di registrazione: Aug 2005
Quote:
fello Visualizza il messaggio
Caspita... bella squadra che sta venendo fuori a Milano... :-)
Ne sono convinto anche io. Credo che vi divertirete sul serio. Poi magari fate un breve resoconto :-)

Buon divertimento e buon corso a tutti :-)
fradefra non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-03-07, 10:53   #84 (permalink)
User

L'avatar di scura

Quote:
Dell'Orto Fabio Visualizza il messaggio
Intervengo per un consiglio a tutti i partecipanti del corso seo extreme di Roma.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di fare quattro chiacchiere con Scura, vi assicuro che ne vale la pena, vuoi perchè è una ragazza con cui è piacevole parlare del + e del - vuoi perchè è uno dei migliori giovani talenti seo che ci sono in circolazione, credetemi.... come grado di competenza a 360°... seo, grafica, programmazione.... la vedo bene in copia con kerouac 3001 !!!! Oppure Rinzi ma egli non ci sarà...

Grande Chiara....
Fabio è una persona unica e mi ha insegnato tantissime cose.

Grazie Fabio, ....ora però dimmi quanti soldi devo darti per aver scritto questo post

Quote:
(piccolo ot - PERDONO) la prima volta che sono a roma per lavoro passo a trovarvi?
Non so se ho capito bene, se è rivolto a me e al mio socio, la risposta è certamente,io personalmente spero di incontrarti anche prima, al corso di Roma.
Vecchio 27-03-07, 11:00   #85 (permalink)
Banned

L'avatar di superdan

Data di registrazione: Jan 2007
Sono convinto anch'io che sarà divertentissimo
superdan non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-03-07, 11:01   #86 (permalink)
Moderatore

Quote:
Non so se ho capito bene, se è rivolto a me e al mio socio, la risposta è certamente,io personalmente spero di incontrarti anche prima, al corso di Roma.
certamente a tutti e due

semplicemente leggo volentieri i vostri post e mi piacerebbe conoscervi, tutto qui

achille
Vecchio 27-03-07, 11:42   #87 (permalink)
User

L'avatar di JennyM

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
Quote:
fello Visualizza il messaggio
Caspita... bella squadra che sta venendo fuori a Milano... :-)

Iiiiiiiiiii spero d vedervi a tuttissimi a Milanooooooo

Mi farò sicuramente riconoscere forse con un cartello al collo
Vecchio 27-03-07, 12:42   #88 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2007
Ciao a tutti!!!
Anche io mi sono iscritta al corso di Milano... sono anche molto contenta perchè sarà il mio primo corso Seo... e a quanto pare ci saremo in molti...

scelta giusta allora?!
Ma secondo voi sarà troppo avanzato per chi come me fa questo lavoro da poco tempo????

Ciao ciao
Antonella
Vecchio 27-03-07, 12:45   #89 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Quote:
JennyM Visualizza il messaggio
Mi farò sicuramente riconoscere forse con un cartello al collo
Bella l'idea Jenny potremmo proporla a Enrico così tra di noi utenti del forum ci riconosceremo subito

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
riga75 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-03-07, 12:59   #90 (permalink)
Esperto

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Piu' che un corso di Madri sembra un raduno GT... non si puo' proprio mancare....

ok, mi avete convinto, iscritto a Roma!

...sarà un piacere rivedere molti amici...

Nicola

:sun: Focus on:
Convegno GT ! :sun:
nbriani non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione