![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#76 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Presente a Roma
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Moderatore
|
io mi sono iscritto tra i primi ed ho beneficiato anche del vantaggio "economico" grazie a marco (cibino) che mi ha avvisato in tempo.
è il primo corso che faccio con madri e il terzo in assoluto della mia -breve- vita si aspirante-simil-seo. mi lasciano perplesso ma incuriosito i due argomenti "tecniche estreme di matrici" e soprattutto il "black hat seo". chi mi conosce sa che sono attratto e affascinato dalla "forza oscura" del black hat seo ma dato che faccio fatica a capire com funzionano le tecniche white, ho abbandonato l'idea di farmi una cultura a riguardo -del black-. la mia perplessità nasce dal fatto che mi viene difficile pensare che in un sol giorno, con tanti argomenti trattati, si possano "imparare" tecniche black che sono lunghe e difficili. il secondo motivo di perplessità sta nel fatto che, pur a me non dispiacendo affatto, mi pare che l'etica web sia molto presente in questo forum e, ritengo pure in madri... ecco questo non riesco a collocarlo nella mia -piccola- mente... vorrei sottolineare che non c'è ne critica ne giudizio in queste mie parole ma davvero solo pura curiosità e perplessità per un argomento -il blach hat seo- che mi affascina e che, conoscendolo, userei... achille |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
User
|
Ciao Trancedesigner
anche io ho avuto delle perplessità in merito, io perchè ho il terrore di usare tecniche black e allora mi sono detta : se Madri le inserisce nel prog di un corso allora si potranno utilizzare se utilizzate nel giusto modo!!! ma confesso che a meno che durante il corso mi dicano qualcosa che possa ribaltare totalmente il mio modo di ragionare (e dubito si possa fare in poche ore) sarei interessata e curiosissima quantomeno di sapere cosa fanno quelli che le usano....sono comunque competitor |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Moderatore
|
concordo in pieno, il mio dire "che le userei" è infatti una piccola provocazione. il tuo post mi ha aiutato a "migliorare" il mio pensiero; credo anch'io che verranno "spiegate" tecniche black "usabili" nel senso che "funzionano",
Quote:
![]() achille (piccolo ot - PERDONO) la prima volta che sono a roma per lavoro passo a trovarvi? achille | |
|
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Banned
|
!
Intervengo per un consiglio a tutti i partecipanti del corso seo extreme di Roma.
Non lasciatevi sfuggire l'occasione di fare quattro chiacchiere con Scura, vi assicuro che ne vale la pena, vuoi perchè è una ragazza con cui è piacevole parlare del + e del - vuoi perchè è uno dei migliori giovani talenti seo che ci sono in circolazione, credetemi.... come grado di competenza a 360°... seo, grafica, programmazione.... la vedo bene in copia con kerouac 3001 !!!! Oppure Rinzi ma egli non ci sarà... Grande Chiara.... |
|
Ultima modifica di Dell'Orto Fabio : 26-03-07 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Grazie Fabio, ....ora però dimmi quanti soldi devo darti per aver scritto questo post ![]() Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() semplicemente leggo volentieri i vostri post e mi piacerebbe conoscervi, tutto qui ![]() achille | |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Ciao a tutti!!!
Anche io mi sono iscritta al corso di Milano... sono anche molto contenta perchè sarà il mio primo corso Seo... e a quanto pare ci saremo in molti... scelta giusta allora?! Ma secondo voi sarà troppo avanzato per chi come me fa questo lavoro da poco tempo???? Ciao ciao Antonella |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Moderatore
|
Bella l'idea Jenny potremmo proporla a Enrico così tra di noi utenti del forum ci riconosceremo subito
![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
| Tags: corso posizionamento, corso seo, seo extreme madri |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/29738-corso-di-madri-seo-extreme-2007-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Phrase Rank - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 08-08-07 10:01 | |
| » Corso SEO Extreme di Roma: le mie impressioni - Blographik - Grafica, web Design e video editing | Post #199 | Pingback | 21-05-07 16:20 | |