+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 64

[Ad acta] Segnala malfunzionamenti e problemi in GT Directory

Ultimo Messaggio di unobinotrino il:
    Utente Premium L'avatar di Calabria

[Ad acta] Segnala malfunzionamenti e problemi in GT Directory

CIao a tutti
    mi riferisco soprattutto a Giorgio.

La directory non FUNGE!

http://www.giorgiotave.it/directory/italia/calabria/

Errore:

Warning: mysql_connect(): Access denied for user: '[email protected]' (Using password: YES) in /home/domains/giorgiotave.it/htdocs/directory/italia/calabria/classes/DirDb.php on line 35
    Could not connect: Access denied for user: '[email protected]' (Using password: YES)Could not connect: Access denied for user: '[email protected]' (Using password: YES)
    simonetocco.it

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Si state calmi, devo cambiare tutte le pass

Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

User

errore in puglia

come da titolo la sezione dedicata alla puglia è sparita e al suo posto credo erroneamente è presente la sardegna.

vedete un pò a quest'indirizzo http://www.giorgiotave.it/directory/italia/puglia/

L'avatar di Giorgiotave
    Ciao Salinger,

grazie per l'informazione, ci sono un paio di cat che hanno problemi in quanto ho fatto un aggiornamento.

Corro a controllarle tutte.
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

User L'avatar di Franz

errore in gt directory ....credo

stavo spulciando gt directory e mi sono accorto che c'è un problema con le lettere accentate....
    provate a guardare qua vedete anche voi la scritta Forlì in maniera strana o è solo un mio problema?? ho provato sia con firefox sia con IE

Ciao
    hai mai visto le foto Fluidifikas ??

User
    Si in effetti e' un problema dello script, anchio non uso l' accento per non incappare nello stesso errore, oppure addirittura mi causava problemi con la gestione della directory in quanto non mi modificava categorie ecc...

Esperto L'avatar di garethjax
    Non basta inserire una codepage appropriata in .htaccess ?

User L'avatar di fedeb
    Ciao,
    scrivo per segnalare che anche la categoria Veneto ha dei problemi.

Ciao,
    Fede

L'avatar di Giorgiotave

Segnalazione malfunzionamenti e problemi in GT Directory

Salve ragazzi

segnalateci tutti i bug che trovate

Giorgio

Moderatore L'avatar di riga75
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Nella home della dirtectory con firefox leggo:
    Per navigare nella Directory puoi cliccare direttamente sulle categorie di tuo interesse o utilizzare il box di ricerca.
    Se sei un webmaster e vuoi inserire gratuitamente il tuo sito nella nostra directory usa il link aggiungi sito nel men� in alto.
    Anche nelle varie catagorie le lettere accentate non vengono visualizzate
    Ultima modifica di riga75; 10-09-07 alle 08:08
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

User
    Stiamo controllando ad uno ad uno i vari problemi.
    Il problema degli accenti dovrebbe essere legato all'UTF8, nulla di preoccupante per intenderci.

Stiamo risolvendo anche altri bug leggeri, appena finiremo...
    Ultima modifica di Giorgiotave; 10-09-07 alle 14:42
    Scopri Cinema

User
    Se si clicca il nome di un editore presente nella rispettiva categoria si legge metà del profilo poi subito dopo il title "Editore per le seguenti categorie" compare questo errore:

on line
    Codice PHP:
    Fatal errorAllowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 6778880 bytesin /home/domains/giorgiotave.it/htdocs/directory/templates_c/%%4D^4D6^4D6E417B%%user_detail.html.php70 
    Saluti.
    Ultima modifica di Andrez; 10-09-07 alle 19:33

L'avatar di Giorgiotave
    Bug risolto

User
    Identificato anche il problema degli accenti. Presto sarà eliminato anche quello!
    Scopri Cinema

User
    credo ci siano problemi qui:

http://www.giorgiotave.it/directory/...ta/moransengo/

sono presenti siti non propriamente Piemontesi.

inoltre anche la sezione "puglia" creda abbia problemi. E' quasi vuota ed anche il mio sito che è il portale di una località pugliese non è più presente. O meglio la funzione cerca me lo da presente a "moransengo" nel link di cui sopra.

L'avatar di Giorgiotave
    Grazie Salinger,

che ne dici di fare domanda per diventare editor?

Banned L'avatar di Contabile
    Buongiorno.

Vorrei segnalare che ieri intorno alle 18 mi è capitato di inviare una risposta in un post di consulenza fiscale. Dopo aver cliccato su invia risposta è comparso il messaggio caricamento pagina in corso e tutto si è bloccato lì non andando avanti. Appena sono tornato a casa ho voluto verificare se la risposta fosse stata cmq acquisita ma con mio rammarico non c'era.

In altro post che è questo http://www.giorgiotave.it/forum/cons...ori-condominio una parte della risposta è stata tagliata.

Buon lavoro ai tecnici!

Esperto L'avatar di Andrez
    Ciao Contabile

Questo topic è per segnalare bug della GT Directory, che è attualmente in fase di ristrutturazione e non è ancora del tutto in funzione.

Il forum non presenta al momento bug ed è abbastanza stabile.

In caso di problemi sul funzionamento del Forum puoi postarli in Problemi col ForumGT?

I numerosi problemi che hai recentemente descritto anche in altre aree e in pvt, penso siano imputabili a malfunzionamenti dei tuoi computer e relative connessioni.

Banned L'avatar di Contabile
    Preso nota Andrez di quanto posti.
    In merito alle funzionalità dei computer o connessioni posso dirti che in altri forum tali problematica non le ho riscontrate.

User
    Ho segnalato il dominio http://www.immobiliarefinalpi.com/ nella categoria http://www.giorgiotave.it/directory/mondo/europa/italia/lombardia/provincia-di-sondrio/affari-e-economia usando la funzione ESTRAI META TAGS.
    Però dopo aver cliccato mi sono accorto che ha messo nella descrizione "Societ? immobiliare" invece di "Società immobiliare".
    Probabilmente un problema di codifica della mia pagina.
    Ultima modifica di Andrez; 11-10-07 alle 11:50 Motivo: NO SPAM

User Attivo L'avatar di unobinotrino
    Segui unobinotrino su Twitter Aggiungi unobinotrino su Facebook Aggiungi unobinotrino su Linkedin Visita il canale Youtube di unobinotrino
    Ciao scar81
    e grazie della segnalazione, cerchiamo di provvedere il prima possibile.

User

problemi con gt directory

gentile staff di gt directory volevo sapere se ho inserito il post nel forum giusto o altrimenti segnalatemi dove posso risolvere un problema che ho avuto
    con il mio sito inserito nella vostra directory. volevo modificare il titolo ma quando eseguo la procedura inserendo il numero di codice e facendo il login mi dice password non corretta allora faccio invia password ma non mi arriva niente come posso fare?grazie

Segui unobinotrino su Twitter Aggiungi unobinotrino su Facebook Aggiungi unobinotrino su Linkedin Visita il canale Youtube di unobinotrino
    Ho segnalato il problema al reparto tecnico,
    cercheremo di provvedere nei prossimi giorni.

User
    Buongiorno, stamattina provando a segnalare un sito, mi continua a dire che il codice di controllo non è esatto. Poi anche se chiudo e riapro il browser mi da sempre lo stesso codice di controllo.

User

inserito sito + riscontrato errore

Ho inserito il mio sito all'interno delle directory , il mio sito è meteopordenone.it però ho riscontrato un errore grossolano

si scrive meteorologia e non metereologia

Ciao
    grazie della segnalazione correggo appena posso e sposto questa discussione nel thread Segnala malfunzionamenti e problemi in GT Directory

User
    Ok, ho corretto un bug relativo ai poteri degli editori. Se i problemi precedentemente segnalati persistono o ne dovessero nascere di nuovi fatelo in entrambi i casi presente.
    Scopri Cinema

User
    Abbiamo corretto un bug relativo ai poteri degli editori nelle sottocategorie. La modifica ha coinvolto una buona parte del codice e del db. Abbiamo cercato di fare le modifiche con la massima cautela, ma se doveste riscontrare dei bug fatecelo presente, cercheremo di correggerli al più presto.

x Scar81. Il problema è dovuto al fatto che la directory non converte le "è" in "è" come da standard html. Volendo è aggirabile manualmente al momento dell'inserimento. Visto che gli accessi in scrittura e lettura al db sono sparsi in diverse parti del codice, stiamo valutando la procedura più sicura per correggere questo bug.
    Scopri Cinema

Utente Premium L'avatar di Luigi^

Segnalazione errori nella directory

Ciao,
    vi segnalo un paio di errori nella GT Directory

1) http://www.giorgiotave.it/directory/...giochi-online/ sezione giochi online, ci sono 12 siti ma ne vengono segnalati 11 (quindi qualche errore nel counter)

2) la mia email di approvazione del sito era incomprensibile

<br />
    <b>Warning</b>: Smarty error: unable to read resource:
    "/home/domains/giorgiotave.it/htdocs/directory/themes/portaldex-italian/portaldex-italian/mail/approved.mail"
    in
    <b>/home/domains/giorgiotave.it/htdocs/directory/lib/smarty/Smarty.class.php<
    /b> on line <b>1088</b><br />

Ultima modifica di Andrez; 21-12-07 alle 16:19

ciao Luigi^
    scusa il ritardo con cui ti rispondo ma, devo ammettere che mi ero proprio perso quest'intervento.
    Ho passato le segnalazioni al reparto tecnico.
    Grazie dell'aiuto

User L'avatar di giansanto
    Ciao a tutti e grazie agli editori che hanno inserito il mio ultimo sito in tempi record, però non riesco a trovarlo se non digitando il titolo attribuito nella finestra - cerca nella directory.
    Il sito è
    TITOLO:Isole Eolie freelance, il nuovo portale delle isole Eolie
    http: portaledelleisoleolie.it categoria TURISMO.

E' stato editato con TITOLO: Isole Eolie.

Nella categoria TURISMO non si trova, c'è qualcosa che non va.
    Potete darci un'occhiata?

Grazie e un saluto a tutti

User L'avatar di giansanto
    Citazione Originariamente Scritto da giansanto Visualizza Messaggio
    TITOLO:Isole Eolie freelance, il nuovo portale delle isole Eolie
    http: portaledelleisoleolie.it categoria TURISMO.

E' stato editato con TITOLO: Isole Eolie.

Nella categoria TURISMO non si trova, c'è qualcosa che non va.
    Potete darci un'occhiata?

Grazie e un saluto a tutti
    Rettifico ed annullo il precedente messaggio in quanto ho trovato il sito e tutto è a posto.

Scusate la disattenzione ed ancora saluti

un utente soddisfatto?
    Questa sì che è pubblicità

User Newbie

Problema piuttosto serio

Ho richiesto l'inserimento del mio sito sulla directory, fin qui tutto bene(anche se il sito non è ancora stato approvato). I problemi sono iniziati pochi giorni dopo quando dalla mail ceo[AT]gtidea.it hanno cominciato ad arrivarmi mail con Link approvati di siti sconosciuti e dati non miei. Pensando ad un errore ho cancellato la prima mail, visto che ne sono seguite altre due (l'ultima ieri) inviterei i moderatori a risolvere il problema.

L'avatar di Giorgiotave
    Ciao Arox e benvenuto nel Forum GT.

Mi invii in privato la tua email?

Grazie

User Newbie
    grazie risolto(nubbiata mia), gentilissimi

Xes
    Xes è offline
    User

Inserimento bloccato

Salve a tutti,

ho provato ad inserire un sito nella GTDir ma quando premo nella lista categorie mi rimane la scritta "loading..." e non succede nulla ovvio dire che dopo non posso andare avanti

Grazie
    Stefano

Ciao Xes
    ho fatto un po'di controlli ingiro ma sembra funzionare tutto...

Forse era un problema temporaneo del server
    fai un tentativo di inserimento,
    eventualmente non andasse a buon fine indicami
    l'url della pagina su cui hai problemi.

Grazie

Xes
    Xes è offline
    User

dipenderà da me?

Non so se a questo punto l'errore è mio ma andando a questo indirizzo
    giorgiotave.it/directory/add.php

nel momento in cui dalla combo scelgo una macro categoria (es: Mondo) non mi sottopone le sottocategorie per scegliere la categoria giusta per il mio sito (agriturismo)

sarà un mio errore...?

scusate l'inesperienza
    Stefano

nel momento in cui dalla combo scelgo una macro categoria (es: Mondo) non mi sottopone le sottocategorie per scegliere la categoria giusta per il mio sito (agriturismo)
    perchè dopo la scelta di una macrocategoria vengono visualizzate solo le categorie in essa contenute,
    in Mondo non c'è Agriturismo.
    Agriturismo è contenuto in Turismo > Agriturismi.

Se invece non ti visualizza nulla dopo la prima selezione
    potrebbero essere problemi di javascript disattivati o non funzionanti sul tuo PC.

P.S
    per le strutture agrituristiche e ricettive in genere porto in evidenza le regole della GT Directory della categoria Turismo > Agriturismi
    I siti delle strutture agrituristiche vanno proposti nella località dove esse hanno sede, e nelle seguenti categorie alfabetiche con la convenzione di ignorare l'eventuale indicazione della tipologia.
    Ad esempio un sito dal titolo Agriturismo Giorgiotave andrà nella categoria G e non in quella A.
    In questa categoria sono invece ospitati i portali a carattere sopranazionale dedicati agli agriturismi.

Xes
    Xes è offline
    User

js provati

Si infatti ma era un tentativo (avevo provato anche sui regionali ma nulla) l'unica cosa è che i Javascript li ho provati anche su altri siti e mi funzionano... boh!

non so che dire ho un altro modo di inviare questi dati?

Grazie per l'attenzione

continuo a vederlo funzionante anche con diversi browser
    devo concludere o che sono io in contatto divino con la GT Directory
    oppure qualche problema è da te ... e mi spiace.

Prova con il link diretto per l'inserimento nella directory alla categoria Agriturismo http://www.giorgiotave.it/directory/add.php?cat=7378

ma a dire il vero la migliore soluzione per inserire i siti
    è diventare editor! C'hai mai pensato?

Xes
    Xes è offline
    User
    Grazie!!! mi hai salvato continuo a non trovare il perchè del problema (quando l'avrò trovato sarete i primi a saperlo!)

Sinceramente l'ipotesi di diventare editor mi ha sfiorato sinceramente ma allo stato attuale delle cose sono un po' messo male mi farò risentire verso la fine del mese magari va meglio!

Ancora grazie mille come sempre il supporto del Network GT è puntuale e disponibile!

Stefano

Esperto L'avatar di hogudo
    Segui hogudo su Twitter Aggiungi hogudo su Google+ Aggiungi hogudo su Facebook Aggiungi hogudo su Linkedin
    Ciao,
    l'inserimento di un sito (è la prima volta che provo ad inserire un sito) da errore nell'inserimento del codice di controllo sia con FF3 che con IE7.
    Ho sentito con colleghi ed il problema si presenta anche a loro.

Non capisco inoltre perchè i servizi finanziari siano sotto l'albero di adult, ma questa è un'altra storia che magari è scritta da un'altra parte.

Ciao
    Massi

Ciao Hogudo

Stiamo rifacendo pannelli ed interfaccia ed il tutto funge come può.
    Non capisco inoltre perchè i servizi finanziari siano sotto l'albero di adult, ma questa è un'altra storia che magari è scritta da un'altra parte.
    E' evidente che ci occorre una mano da gente esperta.

... magari qualcuno che abbia fatto un pò di gavetta in dmoz.

Esperto L'avatar di hogudo
    Segui hogudo su Twitter Aggiungi hogudo su Google+ Aggiungi hogudo su Facebook Aggiungi hogudo su Linkedin

[ot]latte di faina[/ot]

Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Ciao Hogudo
    Stiamo rifacendo pannelli ed interfaccia ed il tutto funge come può.
    E' evidente che ci occorre una mano da gente esperta.
    ... magari qualcuno che abbia fatto un pò di gavetta in dmoz.
    Ti ringrazio, ma come ben sai al momento il mio tempo libero è veramente nullo (poi ti spiego di persona nei prossimi giorni di questo, visto che è personale) e non so perché (non mi riferisco alle gtdirectory delle quali non ho comunque mai fatto parte) ma appartenere ai grandi progetti di directory non mi entusiasma più (nauseato, mi sono tolto anche dagli altri 2 che ti dicevo tempo fa).

[OT ]
    Ad ogni modo ti comunico che io sono un grande guru mondiale della rete e quando entro in una directory voglio assumerne il controllo completo sovvertendone il regime.
    [/OT]

Però i captcha in quel modo... forse meglio toglierli

Ciao
    Massi

... òi bèn, così dopo i bot ci spammano anche le tonsille
    Ultima modifica di Andrez; 05-08-08 alle 15:23

Ciao hogudo
    mi indichi dove che non ho capito il riferimento?

Non iscritto

Problema inserimento sito

Salve ho provato ad inserire il mio sito nella directory, ma mi da l'errore
    Numero di controllo erratoc'é qualche problema o sbaglio io qualcosa? Grazie.

Ciao sbariare
    ho controllato ma mi sembra tutto perfettamente funzionante

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.