• User

    domanda stupida o intelligente

    Eccola qua:
    Secondo voi per un negozio e-commerce, un ottimo posizionamento nei motori di ricerca da di conseguenza un impennata ai fatturati????
    Insomma chi riesce a stare nelle prima 3/4 pagine lavora e gli altri no......
    Boooooooooooooooooo


  • User Attivo

    Il posizionamento può aumentare le oppurtinità di essere conosciuti, ma non aumenta necessariamente le vendite, importante è anche la facilità d'acquisto, la bellezza del sito, il catalogo, pagine "buone", schede tecniche fatte bene; l'aumento delle vendite è dato da un insieme grandissimo di fattori, non solo da posizionamento, senza comunque nulla togliere a quest'ultimo.


  • User Attivo

    Visto che ho anch'io un negozio e-commerce ti rispondo cosi': se gli utenti non arrivano al tuo sito NON possono comprare da te! Quindi e' fondamentale il posizionamento per essere conosciuti, poi pero' serve un buon sito e dei buoni prodotti per poter vendere!!!
    A me, da quando ho lavorato sul posizionamento, le vendite sono aumentate... ma non basta quello a convincere all'acquisto purtroppo... :arrabbiato: