![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
e ancora (stessa pagina, ma piùin basso)
"The period comes shown in the Timeline " (dovrebbe essere "il periodo VIENE VISUALIZZATO".... ![]() scroll the blue bar towards the high or the bottom. (VERSO L'ALTO o IL BASSO).... in the right window, you will see to slide the events between last and present. (VEDRETE SCORRERE GLI EVENTI TRA PASSATO - last- E PRESENTE !!!!) ![]() If there are correlated information deepening window will be open. (credo "UNA FINESTRA DI APPROFONDIMENTO"...inoltre gramatica assurda) ma stiamo scherzando ??? roba da non credere... |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Esperto
|
mi scuso se sto forse uscendo un po' OT..le traduzuioni e relativi errori non sono propriamente "tecnici" (anche se per il discorso ottimizzazione ci sarebbe da parlarne)....
se ritenete che siano troppo OT please spostatele, magari apriamo un altro 3D su "errori" e simili |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Esperto
|
http://www.italia.it/wps/portal/en?p...ia_accessibile
questa pagina (la stessa a in versione accessibile) ha una traduzione corretta...meno male... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
|
Cosa vogliamo dire del menu principale...
arriving BY AIR...e travelling BY AIR entrando nella sezione per fortuna c'è scritto by plane... |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
Ne hanno parlato oggi su Neapolis:
Le società che l'anno realizzato hanno dichiarato che su 45 milioni 21 sono andati alle regioni, 4 per la redazione che dovrà aggiornare e sviluppare i contenuti, 12 per futuri sviluppi del sito (quindi ancora non spesi) e "solo" 7,8 milioni di euro per lo sviluppo della piattaforma tecnologica! Ho molto apprezzato il servizio che ha dato ampio risalto allo sdegno e allo sconcerto della comunità internet italiana per un progetto tanto costoso e soprattutto tanto scadente... |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Sono pochi per le regioni solo perchè si perderanno dei mille rivoli di burocrazia clientelismi e incompetenze varie. Molti su questo forum con 1 milione riuscirebbero a farci tutta la promozione turistica di una regione, non solo i contenuti per italia.it | |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
|
@ Fonzarelli
Sono pochi perché, come è già stato sottolineato, in Italia la promozione turistica viene fatta a livello regionale. Sono pochi perché negli altri paesi lo standard è spendere nella promozione, non nella realizzazione del sito. Per inciso, bisogna vedere che ci fanno, perché nei paesi europei a noi concorrenti hanno proceduto con pubblicità anche televisiva e sulla carta stampata e quando ci si rivolge a media come quelli yankee e giapponesi di soldi ne viaggiano via eccome. Non è che in Italia si stia spendendo più degli altri, la questione è il come. ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
User
|
Magari mi sono spiagato male, ma la penso esattamente come te. I soldi vanno spesi in promozione turistica. Le regioni provvedono per conto loro e in modo disordinato. I soldi ricevuti per il progetto Italia.it esulano dalla promozione turistica, servono da "rimborso spese", a quanto ho capito, per il disturbo che le regioni si prendono a riversare contenuti sul portale. Cmq stiamo stiamo andando OT, questo non c'entra niente col pposizionamento, quindi la chiudo qui |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
è stato scelto IBM per un semplicissimo e banalissimo motivo.. l'amministratore delegato di IBM Italia è Lucio Stanca ovvero l'ex ministro per l'innovazione che è colui che ha promosso il progetto "Scegli Italia" per la realizzazione del nuovo portale... | |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
è da secoli che si dividono in questo modo i soldi delle nostre tasche, ora che internet sarà sempre più presente questo è solo il primo dei tanti casi, dovete avere solo il coraggio di stare lontano da tutto quello che è politico e finanziamenti pubblici, lavorate con le vostre mani e sia che non vi conoscerà mai nessuno ![]() | |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
User Attivo
|
Un sito del genere dovrebbe essere visitato dagli stranieri...ma le traduzioni sono fatto come al azzo...in tedesco trovo arrivare in italia viaggiare in italia multimedia bella italia alcune pagine non raggiungibili..è una lentezza a dir poco scandalosa certo che con 45 milioni di euro un dedicato decente...spinto dalla curiosita ho trovato l ip che restituisce italia.it e sorpesa delle sorpese il server è nella north carolina negli USA ed è registrato per conto del Network of IBM E-business Hosting Delivery
|
|
|
|
| Tags: case, history, italiait, portale, sullottimizzazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|