![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Giappone
|
E' ancora possibile tornare indietro?
Scusate se, anche se con un titolo diverso, ripresento lo stesso problema di alcuni giorni fa. Le cose si stanno infatti mettendo male per me (sembra) dopo avere suddiviso il mio sito trilingue (giapponese, italiano e inglese) in due siti con dominio diverso facendo ampio uso di Redirect 301.
Non so se questa è stata la vera causa del disastro, ma dopo essere stato per anni nelle primissime posizione di Y e G e assistere ora a questo inarrestabile scivolone non mi lascia altra alternativa di giudizio (ho dato sì una nuova veste al sito, ma credo in meglio). La mia domanda è questa: se dopo circa tre mesi dalla nuova impostazione (le pagine soggette al redirect 301 sono state tutte indicizzate) ora volessi riportare tutto come era prima (giapponese nella route e le altre due lingue nelle rispettive sottocartelle), come reagirebbero Y e G? Quali sono, se esistono, le precauzioni da prendere? Tengo molto alle vostre opinioni, soprattutto per non fare ulteriori errori. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Giappone
|
Quote:
Cordiali saluti | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
Quote:
Non rivalutano da zero ma è come tornare indietro ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Mishima,
appena puoi magari, dicci cosa succede | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|