![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Team GT per GlobalWarming Awareness2007....siamo 2° nella classifica mondiale
Salve a tutti,
oggi risultiamo al 2° posto della classifica mondiale del seo contest. Questo perchè su Yahoo siamo piazzati ottimamente, Google tra la 8 e 9 pagina, msn non ci siamo. In Google siamo partiti male perchè molto probabilmente ha sentito link in lingua italiana. In Yahoo...sembra che abbia recepito molto bene i link e sopratutto che il nostro sistema Blog/autore/contenuti/ping/tag stia dando buoni frutti (poi magari è altro). Abbiamo inoltre fatto due tutoraggi niente male: 1 e 2 Niente, volevo condividere questo con voi, perchè il Team ha fatto un bel lavoro. Giorgio P.S. se avete link in inglese...datecela una bottarella per Google | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
ottimissimo
a me hanno fregato delle modifiche fatte e sono uscito dalla graduatoria, anche io solo in yahoo sono riuscit oa raggiunere una lusinghiera 9 posizione, ora sono 11 .in bocca a lupo spero vinciate il contest.. io voglio lo sportello del guidatore pero |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Mi dispiace non essere riuscito ad aiutarvi, ma ho avuto e sto avendo un periodo nero
![]() Se si migliora su google, probabilmente si hanno buone possibilità di mantenere almeno la seconda posizione ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
|
C'è un errore nel codice html, il bottone About linka un doppio // finale
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Grazie ragazzi per il supporto, stiamo ballando alla grande
![]() Vi aggiorno tra qualche settimana per condividere con voi alcune strategie ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Piccolo aggiornamento: oramai mancano poche settimane, vorremmo sapere quanto i diversi motori tengono in considerazioni i link Italiani in questo Seo Contest. Dateci una mano per un mese.
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Ubicazione: Firenze
|
Ciao Giorgio,
ho 7/8 siti in lingua inglese. Come posso fare per dare il mio contributo? Devo copiare il codice riportato qui o cos'altro? Fammi sapere ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Nel piccolo lo inserito in tutta la directory
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Ubicazione: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Corretto
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Si copia quello.
Grazie mille ![]() | |
|
|
|
|
|
|
| Tags: awareness2007siamo, classifica, globalwarming, mondiale, team |
| Strumenti di discussione | |
|
|