• User Attivo

    PageRank - Vale il link delle immagini??

    Ho letto che il PR ultimamente è fortemente e comunquemente condizionato dai link che il mio sito ha su altri siti, più spessatamente con page rank altissimamente elevato.
    Bene volevo chiedervi se vale per questo ANCHE IL LINK DELLE IMMAGINI POSTO SOTTO URL o PROPRIO VISUALIZZATE.

    Grazie anticipatamente per il vostro aiuto che penso sia comunquemente e fortemente decisivo alla fine di realizzare correttamente un PR di tutto rispetto...

    P.S.:NON BADATE A COME C@ZZO SCRIVO E' CHE OGGI VOGLIO PARLARE UNDERGROUND/CAZZU IU DATO CHE HO APPENA DATO IL DEBITO DI LATINO :fumato:


  • Super User

    Ciao AndreaDeluxe,

    Un link che ha una immagine per ancora passa PR nello stesso modo di ogni altro link.

    La differenza sta nella tematizzazione.
    Se il link ha per ancora un testo questo viene associato al documento a cui punta il link, che riceve un punteggio maggiore per una ricerca su quella specifica key.

    Se usi un'immagine come ancora del link provvedi a fornire il testo da associare al documento puntato attraverso il tag "title" del link 🙂


  • Super User

    oltre alle ottime osservazioni di beke aggiungerei che un link dove l'anchor è un'immagine presenta anche questi elementi:

    1. directory dell'immagine
    2. nome del file dell'immagine
    3. ALT del tag img

    questi elementi, combinati insieme possono sopperire alla mancanza di un testo nell'anchor. :ciauz: