![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Aug 2006
|
Quando un contenuto è considerato spam?
Ho letto questo topic e ho una domanda relativa alla duplicazione di contenuti, non posto nel solito topic in quanto la situazione è diversa e non vorrei che venisse distolta l'attenzione dal argomento in questione.
La mia domanda è: Quando un contenuto viene considerato spam? Ovvero, ho un sito che parla di news legate al mondo informatico, fino ad adesso ho sempre aggiunto contenuti unici sempre riscritti e tradotti (se necessario). Ho notato però molti siti che inseriscono articoli uguali identici citando la fonte e sembra che google non li penalizzi. Io ho pensato ad una cosa simile, ovvero oltre ad articoli riscritti ne inserirò altri citando la fonte e rielaborando di poco il testo, diversamente da quanto ho fatto fino ad adesso. Potrei essere penalizzato per ciò? Fino ad adesso ho risultati più che ottimi nelle serp visto il pr0 e i giorni online che sono appena un mesetto. |
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Aug 2006
|
Tra l'altro ho chiesto a una delle fonti il consenso di pubblicare loro articoli rielaborandoli in parte per essere comunque corretti visto che un altro sito cita la fonte indicando di aver ricevuto il consenso (ciò che vorrei fare anch'io).
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Sposto in posizionamento
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
| Tags: considerato, contenuto, spam |
| Strumenti di discussione | |
|
|